Cerca

Ha 10 figli da 10 donne diverse

Due di loro devono ancora nascere. Il primo l'ha avuto all'età di 15 anni

Ha 10 figli da 10 donne diverse
Persino  Casanova non è mai arrivato a tanto. Si potrebbe dire che quasi ha preso spunto dalla canzone di Lucio battisti, “10 ragazze per me”. Lui Keith MacDonald, e solo 25 anni, ha già 8 figli. Ma non dalla stessa donna: bensì da 8 donne diverse. C’è di più: tra qualche mese avrà anche altri due bambini, portando il numero della sua prole a 10. Insomma: c’è da pensare che potrebbe fare anche di più vista la sua giovane età.

Stando a quanto racconta il Daily Mail, la sua storia sta già facendo discutere la Gran Bretagna. Il primo figlio, infatti, l’ha avuto all’età di 15 anni, abbandonando tutto e tutti. I prossimi due figli li del 25enne nasceranno uno dalla sua attuale ragazza, Danielle Little. L’altro dalla 19enne Sarah Armstrong: lei, addirittura aspettava due gemelli prima che ne perdesse uno nelle prime due settimane.

Sarah, che di professione fa l’estetista, racconta: «Io e Keith ci vedevamo 4 volte alla settimana, ha anche portato la sua XBox a casa mia la settimana scorsa però l'ha portata via. Mi aveva promesso che mi avrebbe sposata». Dal canto suo, però il ragazzo interpellato dal tabloid ha detto: «Non conosco Sarah, non è la mia ragazza». Secca la replica di lei: «Se ha rotto con me, ha dimenticato di dirmelo. Quando gli ho detto che ero incinta sembrava contento, mi disse che sarebbe stato al mio fianco».

Danielle Little, di 24 anni, per ora sembra non aver avuto problemi. Anzi, ha detto: «Sono incinta del suo bambino, avremo una famiglia. Ha avuto un brutto passato, ma la gente dovrebbe dimenticarlo e dargli una seconda possibilità. Lo amo moltissimo». Il progetto di Keith e Danielle è di trasferirsi in una casa a Newcastle, il tutto, ovviamente, a spese dei contribuenti considerato che lui è disoccupato e duqneu non può mantenere nemmeno glia ltri figli.

In realtà questa non è la prima volta che il tabloid britannico si occupa della vita di Keith: quattro anni fa, quando aveva sette figli, aveva raccolto le testimonianze delle mamme. Stacey Barker, di 22 anni e madre di Emily, aveva raccontato che aveva conosciuto Keith su un autobus e che dopo la gravidanza il ragazzo è scomparso: «Gli uomini come lui dovrebbero fare una vasectomia, essere multati o andare proprio in carcere», disse.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Marcoenrico

    20 Settembre 2010 - 17:05

    Il primo è di educazione, in senso profondo, ed un'altro comportamentale. In ogni caso si consiglia il Sistema Sanitario Britannico ad un trattamento psichiatrico obbligatorio. Poi un bel lavoro scancante e poi la sera una birra e via! A dormire.

    Report

    Rispondi

  • satana

    20 Settembre 2010 - 16:04

    C'è anche la TV....mica è un coniglio ! ;-)

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    20 Settembre 2010 - 13:01

    e in qualche modo il tempo deve pure passarlo, o no ?

    Report

    Rispondi

blog