Cerca

Calciatori baciano tifosa: rischiano carcere e frustate

In Iran, secondo Rajanews, tre sportivi sono accusati di "comportamento anti islamico"

Calciatori baciano tifosa: rischiano carcere e frustate
Hanno incontrato una tifosa in aeroporto, l'hanno salutata con un bacio e ora rischiano carcere e frustate. Accade in Iran, dove tre calciatori rischiano una punizione esemplare per aver avuto un contatto fisico con una donna al di fuori da ogni rapporto di parentela. Violando, così, il codice morale vigente. Secondo quanto riferisce il sito Rajanews, che cita fonti anonime e non riporta i nomi dei tre sportivi, sui di loro penderebbe già l'ordine di arresto a causa del "comportamento anti-islamico".
Rajanews riferisce ancora che "l'allenatore sta facendo di tutto per risparmiare il carcere ai suoi tre giocatori, ma gli è stato risposto che i tre sono responsabili per il loro comportamento sbagliato e contrario alla morale e devono quindi pagarne le conseguenze".

Un caso simile si verificò nel 2003, quando un'attrice baciò un regista durante una cerimonia di premiazione. La donna venne condannata a 74 frustate, ma la sentenza non venne eseguita per il clamore mediatico che questa vicenda provocò a livello internazionale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog