Cerca

Con 2 mila euro si può volare su un caccia

Si tratta della prima iniziativa del genere in Italia. Gli aerei sono pilotati da ex piloti delle Frecce Tricolori.

Con 2 mila euro si può volare su un caccia
Sembrava una cosa impossibile ma ora si può. Infatti, con 1.999 si può salire su un caccia  Albatros L-39, pilotato da un ex pilota delle Frecce Tricolori oppure dell'Aeronautica militare: "Si tratta della prima iniziativa del genere in Italia, al di fuori degli Air festival - dichiarano gli organizzatori - A di fuori degli Air festival, si tratta della prima iniziativa del genere in Italia".

Cosa comprende il pacchetto -
il volo durerà circa 20 minuti, con decollo dall'aeroporto di San Marino saranno effettuate diverse spettacolari manovre di volo come looping, cabrate e roll: "Chi non si accontenta può scegliere il pacchetto da 30 minuti di adrenalina pura, per 2.750 euro - spiega il bolzanino Arnold Malfertheiner, ideatore di www.regali24.it. Per poter salire sul caccia - aggiunge -  occorre rispettare alcuni requisiti: avere compiuto i 16 anni, non pesare più di 120 chili e non essere più alto di 2,05 metri. 











Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Al-dente

    08 Novembre 2010 - 23:11

    Bisognerebbe anche controllare lo stato fisico dell'utente. Fare acrobazie ad una certa velocità e a certe quote comporta dei rischi fisici per chi non ha tutto in regola, non per niente non tutti possono fare i piloti.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    08 Novembre 2010 - 18:06

    deve essere una figata.

    Report

    Rispondi

blog