Cerca

Ruby come Paris Hilton e Sophia Loren: va alla festa del magnate austriaco

La Rubacuori invitata dal "re del mattone" Richard Lugner al ballo delle debuttanti Vienna Opernball

Ruby come Paris Hilton e Sophia Loren: va alla festa del magnate austriaco
Da Arcore al Ballo delle debuttanti dell’Opera di Vienna: Ruby Rubacuori è stata invitata dal magnate austriaco Richard Lugner, noto come il "re del mattone", al tradizionale Vienna Operanball, evento mondano che attira il meglio dell’alta società di tutto il mondo.

RUBY DOPO LA LOREN E PARIS HILTON
- A riferirlo è Helmut Werner, il portavoce di Lugner, che negli anni scorsi aveva avuto come dame al ballo ospiti del calibro di Sophia Loren, Claudia Cardinale e Paris Hilton. "Abbiamo un accordo con Ruby, che ha accettato ed è molto contenta di poter visitare Vienna per la prima volta. Abbiamo considerato che la giovane da mesi occupa gli spazi di tutte le riviste tedesche e austriache", ha spiegato Werner.  

SEGRETO SUL COMPENSO - Lugner, 78 anni, detto il "mortaio", è un personaggio notissimo in Austria per le sue continue apparizioni sulla stampa scandalistica, tanto che una emittente ha trasmesso una serie televisiva sui segreti della sua vita privata. "Lugner è molto contento che Ruby abbia accettato l’invito", ha aggiunto il portavoce, spiegando che il 2 marzo, il giorno prima del ballo, la giovane marocchina firmerà autografi in un noto centro commerciale del magnate. Ruby resterà a Vienna per due o tre giorni e Werner non ha riferito dettagli sul compenso che riceverà. Il ballo dell’Opera, da tempo immemorabile un evento leggendario, è ospitato dal palcoscenico dell’Opera di Stato di Vienna, uno dei più importanti teatri lirici del mondo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aifide

    23 Febbraio 2011 - 09:09

    Ruby candidata del PD? Potrebbero vincere........

    Report

    Rispondi

  • robiem

    22 Febbraio 2011 - 06:06

    Bene, a quanto pare, la manifestazione per la rivendicazione della Dignità delle Donne stà dando i suoi frutti. Sicuramente tutte quelle Donne che sono scese in piazza (o devo dire "in strada") saranno orgogliose del fatto che sono riuscite a far considerare Ruby, al pari di Sophia Loren, Claudia Cardinale etc.etc.etc..... e sicuramente saranno soddisfatte all'idea che hanno fatto in modo che, mentre magari loro vanno a lavorare mattina e sera, poi tornano a casa e devono pensare ai bambini, al loro compagno e alla casa, una ragazza stia facendo soldi senza muovere un dito, senza fare file nelle agenzie del lavoro (potrei dire "senza fare un ca@@o", ma ho dei dubbi su questo). Adesso, però, la Bocassini dovrà far intervenire la Magistratura Austriaca, dovranno perseguire (errata corrige:perseguitare) gli organizzatori per sfruttamento della prostituzione, dato che Ruby verrà pagata e sanno già che andrà a letto con qualcuno. Questo per la "Dignità delle Donne"!!! Venite in Sardegna!!!

    Report

    Rispondi

  • zelia

    22 Febbraio 2011 - 00:12

    Potrei inziare il commento con un "ahahahahahahahhhaha allungato all infinito ma sinceramente la Ruby non m fà per niente sorridere!ma se per un momento penso al presidente Berlusconi, accidenti la mia poca voglia di sorridere si tramuta in rabbia e disapunto! Ognuno dispone le proprie riserve come quando e con chi meglio crede ma cavolo io di Berlusconi ho sempre avuto un concetto altissimo fino quasi a pensarlo indenne da certi peccati e considerarlo quasi come un Dio! Un uomo fuori dai vizi,lavoro e perennemente lottando per difendersi dalle accuse che per lungo tempo lo hanno visto protagonista, prima come mafioso e poi chissà cosa altro!In ultima questa accusa indegna signor presidente avrei voluto vederlo di nuovo perseguitato per qualsiasi altro motivo ma questoa mi turba davvero! Suvvia nn posso pensare che alla sua età sogna e si comporta come un ventenne assetato di esperienze di sesso ,ruby nn avrà più bisogno di lei.anch io sogno e sogno di avere 1 casa che nn avrò mai!

    Report

    Rispondi

  • incredula

    22 Febbraio 2011 - 00:12

    Definirla una debuttante è un tantino ridicolo. Chi la invita deve essere una persona molto fine, comunque avrà anche lui la foto sui giornali italiani.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog