Cerca

New York, bus squarciato da palo: 13 morti

Terribile incidente stradale nel Bronx. A bordo c'erano almeno 32 persone: "Tutti i passeggeri o uccisi o feriti"

New York, bus squarciato da palo: 13 morti
Terribile incidente stradale a New York. Un autobus turistico si è ribaltato mentre viaggiava sull'autostrada nel quartiere del Bronx, ed è stato poi letteralmente aperto in due dal palo di un cartello stradale. Per ora il bilancio parla di tredici morti e di almeno di sei feriti. Non è ancora nota la nazionalità delle vittime.

Sull'autobus viaggiavano almeno 32 persone, si legge sul sito del New York Times. L'incidente si è verificato intorno alle 5:30 del mattino, stando al racconto del Fire Department newyorkese. Un portavoce dei vigili del fuoco della Grande Mela ha raccontato che l'autista avrebbe perso il controllo del mezzo, che ha iniziato a slittare sull'asfalto, quindi "si è rovesciato sul lato ed è andato a colpire un palo. L'impatto ha fatto sì che il tetto dell'autobus venisse completamente tranciato".

L'autobus carico di passeggeri era di ritorno dal Mohegan Sun Casino, in Connecticut, ed era diretto nella Chinatown. Avrebbe dovuto effettuare una fermata su Allen Street. Secondo quanto riferito dal portavoce del Fire Department, tutti gli occupanti del bus sarebbero rimasti "o uccisi o feriti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog