Cerca

Nantes, uccide la moglie e i 4 figli. In fuga il padre

La famiglia Dupont era scomparsa ai primi di aprile. Oggi la macabra scoperta. Caccia all'uomo per l'assino

Nantes, uccide la moglie e i 4 figli. In fuga il padre
Ha ucciso la moglie ed i quattro figli poi si è dato alla fuga. E' una strage di famiglia quella che raccontano oggi i telegiornali francesi. I Dupont erano scomparsi da Nantes nei primi giorni di aprile, ma solo venerdì 22 si è scoperto il plurimo omicidio. Ora è caccia all'uomo per Xavier, il padre assassino.

FUGA AL FREJUS - Secondo alcuni testimoni e vicini di casa, l'uomo aveva dato segni evidenti di squilibrio prima della sparizione. Gli inquirenti, racconta France Presse, sarebbero già sulle tracce dell'auto di Dupont, localizzata nella cittadina di Roquebrune sur Argens, nel sudest del Paese, non lontano dal Frejus. La macchina sarebbe parcheggiata nel piazzale dell'hotel dove l'uomo ha trascorso la notte tra il 14 e il 15 aprile scorsi.

AUTOPSIE - Intanto, la procura di Nantes attende i risultati delle indagini autoptiche disposte sui cinque cadaveri, rinvenuti in una fossa scavata nel giardino della casa della famiglia. Solo al termine delle perizie si potrà confermare se i corpi appartengano effettivamente alla moglie di Xavier, Agnes, e ai loro quattro figli. L'esame dovrà poi verificare la causa del decesso, che secondo i primi rilievi sarebbe avvenuto per colpi di arma da fuoco.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog