Cerca

Will&Kate, niente luna di miele: per lui subito la 'Raf'

Salta il viaggio di nozze della coppia reale: il principe deve tornare in aviazione. Harry dà spettacolo al party

Will&Kate, niente luna di miele: per lui subito la 'Raf'
Dopo le nozze del secolo, l'annuncio a sorpresa:  i neoduchi di Cambridge (William e Kate, per la cronaca) avevano già lasciato Buckhingam Palace in elicottero, quando si è scoperto che per gli sposini non ci sarà luna di miele. Rimandato a data da destinarsi il viaggio di nozze, che "comunque si svolgerà all'estero".

WEEKEND A CASA - Così i neo-sposi trascorreranno il fine settimana nel Regno Unito, dopodichè l'erede al trono tornerà al suo lavoro alla Royal Air Force, in barba all'annuncio di aver preso due settimane di congedo. E' quanto è stato annunciato in un comunicato stampato sulla carta intestata della Casa reale, in cui si invitata a "conservare la privacy della coppia durante questo fine settimana e nella luna di miele". Per la destinazione del (rimandato) viaggio nuziale, secondo gli scatenati allibratori, se la giocano Kenya o Giordania.

ELICOTTERO - William e Kate avevano lasciato Buckhingam Palace in elicottero, diretti verso una meta sconoscitua. La coppia indossava abiti informali, all'aeroporto ha stretto la mano ai membri dello staff ed è partita. Dopo lo straordinario vestito nuziale, Kate indossava un abito blu tagliato sopra il ginocchio, abbinato ad una giacca nera. Per William pantaloni kaki, camicia e giacca sportiva.

IL PARTY - Sabato sono uscite alcune indiscrezioni sul party che ha seguito la cerimonia. La festa per il matrimonio è andata avanti fino alle tre di notte, a Buckingham Palace. Il principe Harry, non tradendo la sua ritrosia alle questioni di etichetta, ha ballato senza cravatta e con il collo della camicia aperto. Harry è stato tra gli ultimi a lasciare la festa, insieme al fratello della sposa, James Middleton, e a una manciati di amici. Durante il party Harry ha pronunciato il discorso del 'best man' infilando una serie di battutaccie (nel mirino anche la calvizie del fratello William). Ha poi scherzato con Kate sfottendola per la sua statura: così alta, ha fatto sfigurare il nonno, il Duca di Edimburgo. Pippa, la sorella minore di Kate, pare non aver apprezzato l'umorismo di Harry: è quanto riporta il tabloid Daily Mail. La cena reale, offerta dal principe Carlo, è terminata intorno alle 11.


Tutti i video: la favola reale ai tempi del web 2.0



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gitex

    01 Maggio 2011 - 08:08

    che cosa vuol trasmettere la casa reale ( non è certo una decisione sua) facendogli saltare il viaggio di nozze? che prima viene il dovere e poi il piacere? che senza Will la RAF non può mandare aerei i Libia per mancanza di piloti? ma per favore.....

    Report

    Rispondi

blog