Cerca

Ai fornelli con il cannibale: "Carne umana e spezie q.b."

Emergono dettagli del patto antropofago con lo svizzero. L'aspirante Hannibal aveva con sè coltelli, una sega per ossa e un sacco nero

Ai fornelli con il cannibale: "Carne umana e spezie q.b."
La carne umana rende meglio se insaporita da spezie. Lo confermerebbero le indicazioni culinarie del cannibale slovacco che mercoledì 11 maggio è stato arrestato dalla polizia a Kosice. L'uomo aveva organizzato un incontro con un possibile pasto, uno svizzero suicida che aveva risposto ad un suo annuncio su internet: "Se proprio vuoi farla finita, permettimi di mangiarti". Alla fine, però, l'elvetico ha cambiato idea e ha fatto mettere in manette l'aspirante Hannibal. E dalle indagini emergono i dettagli del patto antropofago.

LA RICETTA: CARNE UMANA, SALE E SPEZIE Q.B. -  "In base agli accordi - ha dichiarato il capo della polizia di Kosice, Jaroslav Spisiak - la vittima doveva essere sedata, pugnalata al cuore, squartata e cosparsa di spezie". Poi, dopo un periodo di decantazione, lo slovacco ne avrebbe cucinato e mangiato le carni. Chef sopra le righe o killer smaliziato, il 43enne era giunto all'incontro con la preda armato di tutto l'occorrente: in uno zainetto aveva stipato sonniferi, coltelli, seghe per ossa e un sacco per cadavere.

SCONTRO A FUOCO COL CANNIBALE - Purtroppo per lui, al rendezvous non si è presentato lo svizzero disperato conosciuto sul web. Bensì un'intera squadra di poliziotti slovacchi, armati fino ai denti, che hanno ingaggiato con il cannibale un violento scontro a fuoco. Il sospetto ha sparato sette volte, ferendo gravemente un agente sotto copertura, ora ricoverato in ospedale. Ma anche l'aspirante cannibale, ha riferito Denisa Baloghova, portavoce della polizia, è stato colpito da diversi colpi di pistola e al momento non è in grado di rispondere alle domande degli investigatori. Non resta che attendere per scoprire altri macabri dettagli del patto assassino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GIRgiovanni

    12 Maggio 2011 - 16:04

    Ho una domanda, che tipo di vino sarebbe corretto?

    Report

    Rispondi

  • S.Winston

    12 Maggio 2011 - 14:02

    La visione di "Feed" che tratta di questi temi, shockante!

    Report

    Rispondi

  • migpao

    12 Maggio 2011 - 13:01

    alle volte la realtà supera la più terribile fantasia cinematografica.

    Report

    Rispondi

blog