Cerca

Ai fornelli con il cannibale: "Carne umana e spezie q.b."

Emergono dettagli del patto antropofago con lo svizzero. L'aspirante Hannibal aveva con sè coltelli, una sega per ossa e un sacco nero

3
Ai fornelli con il cannibale: "Carne umana e spezie q.b."
La carne umana rende meglio se insaporita da spezie. Lo confermerebbero le indicazioni culinarie del cannibale slovacco che mercoledì 11 maggio è stato arrestato dalla polizia a Kosice. L'uomo aveva organizzato un incontro con un possibile pasto, uno svizzero suicida che aveva risposto ad un suo annuncio su internet: "Se proprio vuoi farla finita, permettimi di mangiarti". Alla fine, però, l'elvetico ha cambiato idea e ha fatto mettere in manette l'aspirante Hannibal. E dalle indagini emergono i dettagli del patto antropofago.

LA RICETTA: CARNE UMANA, SALE E SPEZIE Q.B. -  "In base agli accordi - ha dichiarato il capo della polizia di Kosice, Jaroslav Spisiak - la vittima doveva essere sedata, pugnalata al cuore, squartata e cosparsa di spezie". Poi, dopo un periodo di decantazione, lo slovacco ne avrebbe cucinato e mangiato le carni. Chef sopra le righe o killer smaliziato, il 43enne era giunto all'incontro con la preda armato di tutto l'occorrente: in uno zainetto aveva stipato sonniferi, coltelli, seghe per ossa e un sacco per cadavere.

SCONTRO A FUOCO COL CANNIBALE - Purtroppo per lui, al rendezvous non si è presentato lo svizzero disperato conosciuto sul web. Bensì un'intera squadra di poliziotti slovacchi, armati fino ai denti, che hanno ingaggiato con il cannibale un violento scontro a fuoco. Il sospetto ha sparato sette volte, ferendo gravemente un agente sotto copertura, ora ricoverato in ospedale. Ma anche l'aspirante cannibale, ha riferito Denisa Baloghova, portavoce della polizia, è stato colpito da diversi colpi di pistola e al momento non è in grado di rispondere alle domande degli investigatori. Non resta che attendere per scoprire altri macabri dettagli del patto assassino.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GIRgiovanni

    12 Maggio 2011 - 16:04

    Ho una domanda, che tipo di vino sarebbe corretto?

    Report

    Rispondi

  • S.Winston

    12 Maggio 2011 - 14:02

    La visione di "Feed" che tratta di questi temi, shockante!

    Report

    Rispondi

  • migpao

    12 Maggio 2011 - 13:01

    alle volte la realtà supera la più terribile fantasia cinematografica.

    Report

    Rispondi

media