Cerca

Adesso è ufficiale: Carla Bruni incinta A ottobre il bebè

Gravidanza confermata dal padre di Sarkò. Lei intanto glissa. Nessuno vuole sapere il sesso. Pupo elettorale?

Adesso è ufficiale: Carla Bruni incinta A ottobre il bebè
E' ufficiale. All' Eliseo sta per arrivare un nuovo pargolo perché Carla Bruni è incinta, davvero. Lo ha confermato il padre del presidente francese Nicolas Sarkozy, Pal Sarkozy, al quotidiano tedesco Bild, mettendo così fine alle voci che  nelle ultime settimane hanno accompagnato la coppia. Il nonno si è detto "felice" all’idea di un nuovo nipotino e ha rivelato che nè il figlio nè la nuora vogliono conoscere in anticipo il  sesso del nascituro. Pal Sarkozy si è però detto sicuro che "sarà una femmina e sarà bella come Carla".

LA CONFERMA - Nelle ultime settimane si era parlato a lungo della presunta gravidanza della premier dame, ma la conferma ufficiale è arrivata soltanto martedì. L'arrivo del bebè è atteso per il mese di ottobre, a ridosso della futura competizione elettorale che deciderà le sorti politiche della Francia. Libero, con un pizzico di malizia, aveva guardato con 'sospetto' al tempismo della gravidanza di Carlà. Insomma, ci era sorto un legittimo sospetto: si tratta di un pupo elettorale?


Carlà, è ufficiale: Arriva il pupo elettorale. Guarda il servizio su LiberoTv


CARLA' GLISSA... - La diretta interessata, la premier dame, giusto lunedì aveva glissato sulla questione in un'intervista del telegioranale francese di Tf1. La signora Sarkozy, ospite in diretta per presentare un'iniziativa benefica, non ha voluto rispondere alle domande del conduttore circa la sua presunta gravidanza. L'ex modella, da sempre piuttosto schiva, non si è fatta sfuggire molte informazioni. "Perché ha rinviato l'uscita del suo album, prevista in ottobre?", la incalzava il presentatore. E lei: "Perché non sono molto...rapida", riferendosi al cd che, a suo parere, non sarebbe ancora pronto. Infine, quando il giornalista l'ha salutata augurandole "felicitazioni", Carlà ha sorriso e ha risposto: "Felicitazioni anche a lei". La battuta, da molti, è stata presa come una definitiva conferma.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Angrus

    18 Maggio 2011 - 12:12

    Chissenefrega?

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    17 Maggio 2011 - 17:05

    speriamo non assomigli al padre (fisicamente).

    Report

    Rispondi

  • schnee

    17 Maggio 2011 - 14:02

    Nicolas,che mi combini?La signora snob con la pancetta...Maddai,dovevi affittare un utero,visto che è un bebè fatto per sordidi motivi elettorali. E poi avere Carla come mamma...Non ci terrei personalmente...

    Report

    Rispondi

blog