Cerca

Ahmadinejad, incidente o attentato? Poi sparata contro Obama

Iran, incidente in una raffineria ad Abadan poco prima della visita del presidente: un morto. Poi l'arringa: "Usa peggior dittatura del mondo. Barack sarà più umiliato di Bush"

Ahmadinejad, incidente o attentato? Poi sparata contro Obama
Un morto e una decina di feriti: è il bilancio dell'esplosione accidentale avvenuta nella raffineria di Abadan, sud-ovest dell'Iran, durante una visita del presidente Mahmoud Ahmadinejad. Secondo i media locali, Il presidente, rimasto illeso, ha pronunciato poco dopo un discorso in diretta tv. La deflagrazione, secondo l'agenzia Fars, è stata provocata da un problema tecnico all'impianto, che ha prodotto anche un incendio, subito domato.


"USA DITTATORI" - L'incidente mortale non ha scosso più di tanto Ahmadinejad, che nel suo discorso d'inaugurazione ha come al solito sparato a zero sugli Stati Uniti. "La potenza degli Usa è vicina al collasso"  e "la resistenza del popolo iraniano" farà sì che il presidente americano Barack Obama "avrà un destino ancora più umiliante del suo predecessore", George W. Bush. Secondo il presidente iraniano, quello di Washington è "il sistema più dittatoriale della Terra", che sostiene "ogni dittatore nel mondo". "Ovunque ci sia un dittatore - ha concluso il presidente - esso è al servizio degli Usa", che vogliono "mettere l'una contro l'altra le nazioni della regione (mediorientale, ndr) e cercare di creare conflitti tra Sunniti e Sciiti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • raucher

    24 Maggio 2011 - 19:07

    Ritrovata notizia anche sulla Stampa, Lei si limiti a cliccare Ahmaninejad pioggia e vedrà. Saluti cari

    Report

    Rispondi

  • raucher

    24 Maggio 2011 - 19:07

    Lei è veramente gram (cattivo traduzione) verso di me , innanzitutto sono tra i pochissimi che protestano per i post incomprensibili e deliranti di autores , poi giuro d'aver letto questa storia dell'acqua, non ricordo dove, Lei mi obbligherà ad una ricerca noiosissima su google , anima cattiva, senza pietà. Cordialità

    Report

    Rispondi

  • GIRgiovanni

    24 Maggio 2011 - 18:06

    Ahmadinejad....È uno sbraitare il piccolo pagliaccio ed un uomo matto!

    Report

    Rispondi

  • tigrin della sassetta

    24 Maggio 2011 - 18:06

    che questa te l’ha spifferata autores. Anima cattiva

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog