Cerca

Diventa padre a 13 anni

Alfie: "Farò il test del Dna"

Diventa padre a 13 anni
È davvero il 13enne Alfie Patten il padre della piccola Maisie? La storia di Patten, diventato padre a 13 anni, diventa un giallo. A contendersi la paternità della piccola ci sono infatti altri tre ragazzini: in particolare Tyler Barker, 15 anni, ha affermato di aver avuto una notte di sesso con la madre della bambina proprio nove mesi fa.
Ma anche Alfie si dichiara certo di essere il padre della neonata: lo rivela il "Sunday Mail", al quale il padre del minorenne ha rivelato l'intenzione del figlio di sottoporsi all'esame del Dna per sciogliere ogni dubbio. Alfie, ha spiegato il papà, è certo di esser stato l'unico fidanzatino della quindicenne Chantelle Steadman negli ultimi due anni e di esser quindi sicuro di essere il genitore di Maisie. Ma anche il 16enne Richard Goodsell assicura di essere lui il 'vero' papà della bimba e anche lui chiede il test del Dna: "So che potrei essere il padre - spiega al 'News of the World' - Tutti gli amici mi dicono che la bambina ha i miei occhi e anche mia madre lo pensa. Se sono il padre, ho il diritto di saperlo".
E mentre il domenicale News of the World afferma che anche altri ragazzi fecero sesso con Chantelle, sua madre Penny insiste: Chantelle ha perso la verginità con Alfie, che all'epoca aveva solo 12 anni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • puntiglioso

    17 Febbraio 2009 - 11:11

    Ritengo la notizia una vera bufala.Non è possibile che un tredicenne abbia già la maturità sessuale per poter procreare e dalla fotografia non si vede che il ragazzino sia precoce , non ha nemmeno un inizio di peluria sulla faccia! Ma siamo seri come è possibile che una ragazza di 15 anni faccia sesso con uno di tredici! Siamo al colmo del ridicolo!

    Report

    Rispondi

blog