Cerca

Alberto e Charlene: ecco il 'sì' Che noia la coppia reale

Lo scambio della promessa nel corso di una cerimonia religiosa nel patio del Palazzo del Principato di Monaco. Parata di vip

Alberto e Charlene: ecco il 'sì' Che noia la coppia reale
Il principe Alberto II e Charlene di Monaco hanno detto sì: lo scambio della promessa è avvenuto nel corso della cerimonia religiosa nel patio d’onore del Palazzo del Principato. Gli anelli sono stati portati da Alexandra di Hannover, la figlia più piccola di Caroline, e sono entrati senza problemi alle dita dei due coniugi. Quando, in uno dei passaggi, l’arcivescovo di monaco, Bernard Barsi, ha evocato i figli avvenire della coppia, Alberto e Charlene si sono scambiati uno sguardo complice.  Per testimoni, il principe aveva scelto Christopher Le Vine, suo cugino primo (figlio della sorella di Grace Kelly); e la Sposa Donatella Knecht de Massy, divenuta cugina grazie alle nozze del principe e poi divenuta sua amica. Le letture sono state lette da Pauline, figlia di Stephanie; e la seconda da Charlotte Casiraghi, la figlia di Caroline.

Parata di vip - Tra gli ospiti, ad accompagnare la neo-principessa di Monaco, due damigelle d'onore: la stilista di origine danese Isabelle Kristensen e Donatelle Knecht de Massy, cugina del principe Alberto. Tra i primissimi vip ad arrivare, la modella Victoria Silversted, al solito molto appariscente, con un vestito attillato che esaltava le sue forme e un grande cappello in tinta. Abiti molto più sobri, invece, per tanti altri invitati, tra i quali il cantante Michel Jarre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emilioq

    03 Luglio 2011 - 07:07

    Poverina! Mai fanciulla ha fatto pena come lei! Come mai l'hanno bloccata all'aeroporto? In che modo l'hanno convinta a ritornare? Certo che sposarsi con un scostumato che semina figli a man bassa non è certo un gran affare. Se avesse avuto un po' più di dignità, secondo me, avrebbe fatto bene a prendere quell'aereo!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • peroperi

    03 Luglio 2011 - 05:05

    Soraya fu nominata dai giornali di tutto il mondo "la principessa triste" per le sue note vicende. Charlene la chiamerei "la principessa che non sa sorridere". Ho guarado tutte le foto nel web della bella nuotatrice e le trovo un po' tutte uguali e con la stessa espressione. Quindi mentre prima pensavo che il matrimonio dovesse durare poco perche' non notavo negli occhi della novella principessa quel guizzo, quel lampo che non si puo' nascondere se si è felici, ora penso che dietro quei sorrisi di convenienza si nasconda da sempre e non per colpa di Alberto, anche se molti lo davano per gay, o quantomeno bisessuale, una vita trascorsa con poca felicita' alla quale la bella Charlene non deve essere abituata. Peccato perche' è bella ma deve anche essere molto noiosa e poco sensuale.

    Report

    Rispondi

blog