Cerca

La foto choc di Rihanna

pestata dal fidanzato

La foto choc di Rihanna
Il viso così tumefatto da ecchimosi e graffi, il naso ammaccato, il labbro rotto  da renderla irriconoscibile. Per la prima volta viene diffusa la foto del volto della cantante Rihanna dopo il pestaggio subito dal fidanzato Chris Brown. Un'immagine choccante, addirittura peggiore dei fotomontaggi diffusi dopo il fatto. Ora il 19enne è sotto inchiesta: tra le accuse, oltre alla violenza domestica e percosse, c'è anche il tentato omicidio, ma quest'ultima potrebbe cadere perché scagionato dalla fidanzata stessa.
A diffondere l'immagine della star così come è stata fotografata dalla polizia di Los Angeles dopo essere stata picchiata dal fidanzato è il sito Tmz.
Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell'ordine, la violenta lite tra i due fidanzati è avvenuta a bordo della Lamborghini di Brown nei dintorni di Hancock Park: il motivo, secondo Tmz, sarebbe stata la gelosia di Rihanna che avrebbe accusato Chris di guardare con troppa insistenza alcune ragazze durante una festa. Il fatto risale alla mezzanotte e mezza del 7 febbraio scorso.
Intanto la polizia di Los Angeles ha avviato una indagine interna nel tentativo di scoprire chi ha fornito la foto secretata alla stampa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog