Cerca

Tragedia nel baseball Usa: tifoso muore cadendo da spalti

Un pompiere di 39 anni prova a prendere la pallina dopo un fuoricampo durante Texas-Oakland: si sbilancia, volo fatale di 6 metri

Tragedia nel baseball Usa: tifoso muore cadendo da spalti
Assurda tragedia nel baseball americano. Un tifoso è morto durante il match di stagione regolare tra Texas Rangers e Oakland Athletics nel tentativo di raccogliere la pallina dopo un fuoricampo. Shannon Stone, 39enne pompiere e tifoso dei Rangers, si è sbilanciato sporgendosi troppo dalla balaustra e precipitando nel fossato che separa spalti e diamante del Ball Park. Un volo di oltre sei metri che ha reso inutile la corsa all'ospedale.


Sconvolte le persone che erano intorno a lui e che hanno cercato di trattenerlo nella caduta: "La pallina è arrivata - ha ricostruito i drammatici momenti un testimone -, l'uomo ha cercato di prenderla e proprio nel momento di afferrarla ha perso l'equilibrio finendo giù. E' stato terribile perché tutti ci siamo resi conto della gravità dell'incidente. E' volato giù, è scomparso nel tunnel sotto le tribune e non si vedeva nulla, non rispondeva più...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog