Cerca

Le Monde svela volto Ophelia, la grande accusatrice di Dsk

Pubblicata una fotogradia del viso di Diallo Nafissatou, la cameriera del Sofitel che accusa Strauss-Kahn di violenza sessuale

Le Monde svela volto Ophelia, la grande accusatrice di Dsk
Il quotidiano francese Le Monde svela il volto di Ophelia, la grande accusatrice di Dominique Strauss-Kahn. Nella prima pagina dell'edizione di martedì 12 luglio, il quotidiano transalpino ha stampato un primo piano di Nafissatou Diallo, ossia Ophelia, la cameriera del Sofitel di New York che sostiene di essere stata vittima di una violenza sessuale da parte dell'ex presidente del Fondo Monetario Internazionale.


"Un ritratto senza data di Nafissatou Diallo, così come è stato trovato nel suo villaggio guineano di Tchakulè, dove si è recato il giornalista di Le Monde": questa la didascalia in calce alla foto. Sin dal momento dell'arresto di Dsk a Manahattan, avvenuto lo scorso maggio, era scattata la caccia al volto della donna. Prima di queste molteplici presunte fotografie erano state pubblicate da giornali, blog e siti: erano tutte false.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • darkstar

    14 Luglio 2011 - 17:05

    Secondo voi uno come DSK, uno degli uomini piú potenti del mondo non ha nemici che vogliano fargli le scarpe ? Gli hanno messo alle costole un investigatore e sono venuti a sapere che gli piaceva provarci con le cameriere ed il personale di servizio, da qui a mettersi d'accordo con questa "Ophelia" per incastrarlo il passo é stato facile. Lei é entrata mentre lui era sotto la doccia, gli sará entrata in bagno scollata ed in minigonna, lui, attizzato avrá provato ad offrirle dei soldi, lei avrá detto di starci e si é messa all'opera, per poi, sul piú bello mettersi a gridare allo stupro, avendo cura di preservare una macchia incriminante sul vestito ed il giochetto é fatto.

    Report

    Rispondi

  • migpao

    13 Luglio 2011 - 13:01

    questo però ha di certo poco gusto... chissà come reagirebbe alla vista della nostra bindi...

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    13 Luglio 2011 - 09:09

    Questa la mettono al museo degli orrori.Ma non ne aveva altre da trombare?

    Report

    Rispondi

  • bisonte60

    12 Luglio 2011 - 23:11

    Ammetto e concedo che la foto sia venuta male, ma ricorda tanto una delle splendide Marrazzo-girl al "pomeriggio" appena sveglie ,

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog