Cerca

Killer Karzai, ecco le foto choc. Kamikaze a commemorazione

Il Daily Mail pubblica le fotografie dell'uomo che ha ucciso Ahmed. Kandahar, attentato durante cerimonia in suo ricordo: 4 morti

Killer Karzai, ecco le foto choc. Kamikaze a commemorazione
Nel giorno della cerimonia in cui veniva commemorato il fratello di Hamid Karzai in Afghanistan, cerimonia funestata da un nuovo attacco kamikaze che ha ucciso quattro persone, stanno facendo il giro del mondo - pubblicate dal tabloid inglese Daily Mail - le fotografie dell'uomo che lo ha ucciso, un guardia del corpo che lo ha tradito e freddato a sangue freddo, e che è stato giustiziato e appeso in pubblico.  L'omicidio di Ahmed Wali Karzai è stato rivendicato dai talebani, che sostengono che il fratello del presidente cooperasse con l'Occidente. In verità, sulla figura di Hamid, si erano concentrate le nubi dei sospetti di coinvolgimento nel narcotraffico internazionale.


Kamikaze a Kandahar - Come detto, la cerimonia di commemorazione a Kandahar di Ahmed Karzai è stata funestata da un attacco kamikaze: un uomo aveva nascosto l'esplosivo nel turbante e si è fatto saltare in aria nella Moschea Rossa della città nell'est dell'Afghanistan. Oltre al terrorista sono morte altre tre persone, tra le quali l'imam che guidava il Consiglio degli Ulema nella città e un bambini. I feriti sono una quindicina. L'attentato è avvenuto nella moschea a un centinaio di metri dalla residenza dello stesso Karzai. Al momento dell'esplosione erano presenti diversi ministri giunti dalla capitale Kabul, tutti illesi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog