Cerca

Afghanistan, bomba a Herat feriti quattro soldati italiani

L'esplosione a cinque chilometri dalla città afghana. Secondo le prime informazioni le condizioni dei miliatri non sarebbero gravi

Afghanistan, bomba a Herat feriti quattro soldati italiani
Quattro soldati italiani sarebbero rimasti feriti a causa di una esplosione vicino Herat. Le condizioni dei militari, secondo le prime informazioni, non sarebbero gravi: fratture agli arti inferiori e superiori che non metterebbero nessuno in pericolo di vita. L'esplosione dello Ied, uno di quei rudimentali ordigni esplosivi che mietono vittime nel Paese, è avvenuta a circa cinque chilometri a sud dell'aeroporto di Herat, la città sede del quartier generale italiano.

L'esplosione - I militari si trovavano a bordo del loro veicolo quando un ordigno è esploso al loro passaggio, durante un'attività pianificata nel villaggio di Siah Vashian, nel distretto di Herat. I quattro sono tutti appartenenti alla Task force center su base 11esimo reggimento Bersaglieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bobirons

    04 Agosto 2011 - 16:04

    per i nostri politici, di ogni tendenza ! Se erano morti, potevano riempirsi la bocca con Eroi, Sacrificio Immane, dare baci alle famiglie, farsi vedere ipocritamente addolorati, loro che sono i responsabili di questi accadimenti. Via i militari italiani dai teatri come l'Afghanistan, l'Italia non ha alcun interesse la, mentre ha molti bisogni qua.

    Report

    Rispondi

  • misspina

    04 Agosto 2011 - 16:04

    immediato il ritorno dgli italiani a casa. quella gente va lasciata a sbrigarsela come si usa al loro paese. anche la libia non doveva essere attaccata, pero' sappiamo bene che l'oro nero fa gola a tanti......................................

    Report

    Rispondi

  • scovafrottole

    04 Agosto 2011 - 13:01

    Me l'aspetto cosi': e' solo propaganda talebana.Lasciategliela fare....

    Report

    Rispondi

  • delpiero71

    04 Agosto 2011 - 12:12

    La Russa ha già dichiarato che non è vero niente: la bomba non era diretta agli italiani e comunque si tratta soltanto di mera propaganda!

    Report

    Rispondi

blog