Cerca

Sesso orale in cabina di guida: licenziati il pilota e la hostess

Cacciati dalla compagnia di Hong Kong: "Hanno rovinato reputazione della società". Incastrati dalle foto. Ma erano in volo?

Sesso orale in cabina di guida: licenziati il pilota e la hostess
E' finita con un licenziamento, per entrambi, la storia lavorativa di un pilota e di una hostess della compagnia aerea di Hong Kong, la Cathay Pacific, che sono stati rirpesi in un video mentre consumavano un rapporto orale niente meno che nella cabina di pilotaggio. La donna, infatti, mentre il pilota avrebbe dovuto pensare a condurre l'aereo lo distraeva nel modo che tutti potete immaginare.

Il video, insieme alle testimonianze raccolte, saranno trasmessi al Dipartimento dell'aviazione civile di Hong Kong. Nel frattempo i due sono stati cacciati dalla compagnia per aver rovinato la reputazione della società. Le immagini, infatti, erano apparse sulle pagine di un giornale cinese. In verità, resta ancora un nodo da sciogliere: non c'è alcuna sicurezza sul fatto che il rapporto sia avvenuto in volo. Nel caso in cui l'aereo fosse fermo, le carte in tavola per i due licenziati potrebbero anche cambiare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    16 Agosto 2011 - 08:08

    Quante storie per un pompino...Una volta inserito il pilota automatico,l'aereo va da solo.E poi...il pilota deve pur stemperare la tensione del volo in qualche modo...no ? Basta co' sti falsi moralisti che a Natale cantano "Tu scendi dalle stelle" e poi di notte vanno a TRANS...

    Report

    Rispondi

  • lucy

    14 Agosto 2011 - 22:10

    il mondo è paese !

    Report

    Rispondi

  • 'o surdato 'e gaeta

    14 Agosto 2011 - 13:01

    Ma quale perdita di credibilità per la società, se si fanno furbi ed inseriscono il"servizietto" nel prezzo del biglietto, ci sarà più gente ad accaparrarsi il posto sul volo, che vacanzieri in coda sulla salerno-reggio calabria di questi tempi

    Report

    Rispondi

  • bellissimo

    14 Agosto 2011 - 10:10

    Sono tutte balle! Il pilota era stato morso da una vipera e la hostess,per salvarlo,gli succhiava il veleno.Cosa c'è di strano?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog