Cerca

Il cane che commuove gli Usa Fedele al padrone morto

Il cucciolo Hawkeye veglia la bara dell'uomo, un marine deceduto in Afghanistan lo scorso 6 agosto

Il cane che commuove gli Usa Fedele al padrone morto
Hawkeye commuove gli Stati Uniti. La nuova storia di fedeltà estrema tra cani e uomini è quella di Occhio di falco, un cucciolo di cane che ha seguito il padrone fino all'ultimo momento. Disteso davanti alla bara dell'uomo, uno dei trenta Navy Seal morti il 6 agosto scorso in Afghanistan per lo schianto dell'elicottero su cui viaggiavano, è stato ripreso in varie foto dalla cugina del marine durante la cerimonia funebre, in Iowa. Triste, quasi assente, non pare avere alcuna intenzione di alzarsi. "Hawkeye è ed è stato il suo figliolo fedele", ha commentato la donna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bobirons

    26 Agosto 2011 - 16:04

    Se gli umani sapessero dare una minima parte dell'amore disinteressato che queste bestie ci riservano, che mondo migliore sarebbe. Vale sempre di più, purtroppo, l'aforisma attribuito a Socrate: Più conosco gli umani più amo le bestie.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    26 Agosto 2011 - 11:11

    è l'amore ma l'amore vero che solo un cane sa dare, ho avuto ed ho tutt'ora dei cani (una bullmastiff ed una barboncina) sono unici fantastici ti riempiono la vita impossibile non amarli, e loro ti dimostrano il loro amore ogni giorno. e quando purtroppo ci lasciano.... bè non apriamo di nuovo la ferita nel cuore.

    Report

    Rispondi

  • beylerbey

    26 Agosto 2011 - 10:10

    ....e l'ennesima dimostrazione che gli animali sono troppo spesso molto meglio della razza umana. La Natura non sbaglia mai. Cordialmente.

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    25 Agosto 2011 - 23:11

    stimo più loro che molti "umani"

    Report

    Rispondi

blog