Cerca

"Irene messaggio di Dio" Bufera sulla Bachmann

La leader repubblcana americana scherza su tornado e Altissimo: "Vi ho mandato il terremoto, poi l'uragano. Mi ascoltate?"

"Irene messaggio di Dio" Bufera sulla Bachmann
Irene "un messaggio di Dio". Fa discutere la dichiarazione di Michele Bachmann, una delle candidate repubblicane favorite alla corsa alla Casa Bianca nel 2012. Secondo quanto riferito dal St. Petersburg Times, la Bachmann parlando ad un comizio ha fatto riferimento all'uragano che lo scorso weekend ha provocato 40 morti e miliardi di dollari di danni a New York e 11 Stati della East Coast: "Non so quello che deve fare Dio per ottenere l'attenzione dei politici, abbiamo avuto il terremoto, abbiamo avuto l'urgano. E lui ha detto 'inizierete ad ascoltarmi?'". Più che un messaggio da Dio, però, è un messaggio a Obama e ai democratici: "L'uragano è un messaggio ai poltici spendaccioni di Washington", ha ribadito una sorridente Bachmann tra gli applausi e le risate dei suoi sostenitori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • KOSLINE

    30 Agosto 2011 - 16:04

    il 95% dell umanita' crede nelle religioni spesso e volentieri diverse , senza uno stralcio di prova concreta ma solo basate sulle semy leggende , ci credono anche chi ha le prove che la religione sbaglia nell affermare determinate cose che la scienza ha confermato senza ombra di dubbio errate creazine del mondo in 6 giorni il 7 riposo ecc ... quando anche i bambini sanno che ci sono voluti miliardi di anni allora mi sorge un dubbio che la gente non crede per ignoranza (perche' ignora non e un insulto) ma crede per FEDE perche non esiste peggior sordo di chi non vuole sentire peggior cieco di chi non vuole vedere .COSA? la MORTE ! rifugiandosi nelle religioni pensano di sconfiggere la morte andando in un ipotetico paradiso inferno purgatorio ecc ... i POLITICI che fanno ? sfruttano come spesso fanno anche le religioni (prima antica arte politica) spesso anche per fini terroristici o bellici FRATELLANZA quando dicono cio' le religioni mi piacciono anche se sono PER ME' un BLUFF .

    Report

    Rispondi

  • Franco Giunta

    30 Agosto 2011 - 15:03

    Fortunatamente oltre agli applausi c'erano anche le risate ... ma su queste cose non si dovrebbe scherzare. Dio ha messo le sue leggi nella natura e non interviene mai direttamente nella vita degli uomini o del mondo. Le sue leggi naturali valgono per tutti anche per Lui, perchè è Lui che le ha volute. Gli interventi dell'uomo dipendono in parte dai condizionamenti e in parte dal suo libero arbitrio. E il discorso è chiuso ....

    Report

    Rispondi

  • ateo39

    30 Agosto 2011 - 14:02

    speriamo che la natura le mandi come messaggio una torma di gorilla assatanati.

    Report

    Rispondi

  • Il Martestre

    30 Agosto 2011 - 14:02

    Comunque l'Importante è LOVE & PEACE. per TUTTI

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog