Cerca

A Londra il bimbo-diavolo Cornuto, ma solo per 4 mesi

George Ashman, 5 anni, aveva una voglia sulla fronte. Per toglierla i medici gli hanno allungato la pelle con degli innesti... da diavolo

A Londra il bimbo-diavolo Cornuto, ma solo per 4 mesi
Tutto è bene quello che finisce bene. Un bambino inglese di cinque anni ha dovuto portare le corna per quattro mesi per togliere una voglia rossa che gli deturpava la fronte. Il procedimento può sembrare assurdo eppure i medici, mettendo degli impianti sotto la testa di George Ashman, hanno potuto allungare la pelle in modo da poter eliminare quella voglia che tanto terrorizzava la madre. "Avevo paura che potesse essere preso in giro a scuola. Certo, quando ho visto le corna sono rimasta supefatta. Era più grandi del previsto e il mio piccolo angeletto assomigliava più ad un diavolo". Dopo quattro mesi di sofferenza, però, i medici hanno tolto gli innesti e hanno ricucito la nuova pelle sulla fronte di George, facendo sparire macchia e corna. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • prt

    22 Settembre 2011 - 19:07

    Dato che la bizzarra tecnica ha funzionato direi che e' fantastica !!, il piccolo e' stato " originale " per un po' e penso che piu' che altro abbia attirato simpatia durante questo periodo particolare !!!

    Report

    Rispondi

blog