Cerca

Parto di Carla Bruni? E' giallo Nato o non nato? E lei dov'è?

Sul web si rincorrono le voci: "E' ricoverata a La Muette". "No, altrove". "E Sarkozy è in Armenia". Schierato l'esercito dei media

Parto di Carla Bruni? E' giallo Nato o non nato? E lei dov'è?
Sta per partorire. No, è solo ricoverata a La Muette. Anzi, in clinica non ci è mai arrivata. E Sarkozy comunque è in Armenia. Il giallo sul parto di Carla Bruni sta diventando un tormentone sul web, mentre davanti alla clinica francese è schierato in forze il circo mediatico, pronto per l'imperdibile occasione. L'erede Sarkozy sta per nascere. Forse è già nato. Per ora di sicuro c'è soltanto il mistero. Anche e soprattutto dall'Eliseo tutto tace anche se il quotidiano spagnolo El Pais sembra sicuro che per la première dame siano ore decisive per dare alla luce l'erede il Sarkò mignon. Altri invece sono conviniti che tutto questo bailame sia in realtà un depistaggio e che Carla Bruni in Sarkozy sia già dirottata in un'altra clinica.

Lamentele - Anche sul sesso del nascituro regna il mistero più assoluto anche se le indiscrezioni parlano di un maschietto che sarebbe il secondo figlio per l'ex top model e il quarto per il presidente francese. Nei giorni scorsi, Carlà, intervistata da Le Parisien, aveva espresso tutta la sua impazienza per la nascita del pupo: "Francamente non ne posso più: devo rimanere seduta o distesa la maggior parte del tempo. Non fumare, non bere vino. Non vedo l'ora che finisca". Anche noi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sparviero

    10 Ottobre 2011 - 14:02

    Quando è nato Cristo hanno fatto meno casino ! Ma chi è Carla Bruni ?

    Report

    Rispondi

  • Cesare Infedele

    08 Ottobre 2011 - 18:06

    E allora? Per me può stare pure in paradiso che non mi interessa nulla di quello che fa una che ha rinnegato la nazionalità italiana. Ci dasse indietro Battisti: é stata lei ha farlo fuggire in Brasile.

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    08 Ottobre 2011 - 09:09

    E un CHISSENEFREGA nun ciò metti??

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    07 Ottobre 2011 - 17:05

    è nato è nato ma è talmente brutto come il papà che lo nascondono.

    Report

    Rispondi

blog