Cerca

Ryan Air ha bisogno di posti Taglierà le toilette a bordo

La compagnia aerea sta pensando di eliminare due dei tre bagni che ogni aereo ha a bordo per ricavare sei seggiolini in più

Ryan Air ha bisogno di posti Taglierà le toilette a bordo

Prima di salire su un volo Ryan Air ricordatevi di non bere troppo, perché in caso di necessità potreste non riuscire ad usufruire della toilette. La nota compagnia inglese di voli low-cost, infatti, starebbe valutando l'idea di portare da tre a uno il numero dei bagni sugli aerei in modo da ricavare spazio per creare 6 posti in più per i passeggeri. Secondo Michael O'Leary,  presidente di Ryan Air,  i primi a beneficiare di quest'iniziativa sarebbero proprio i passeggeri che vedrebbero ridursi i prezzi dei biglietti del 5%. Poco importa che circa 200 persone dovrebbero usufruire di un unico bagno.  I voli della compagnia durano al massimo al 4 ore, cosa che a detta di O'Leary renderebbe il progetto assolutamente realizzabile.

Braccino corto - La novità potrebbe essere introdotta prima nei voli di breve durata come Londra Stansted-Dublino e Edinburgo-Brema per poi essere estesa a tutti gli altri voli. Sebbene, infatti, qualcuno potrebbere storcere il naso, nessuna legge impone alla compagnia di avere un numero determinato di toilette a bordo dei loro aerei. Tuttavia questa non è la prima volta che Ryan Air dà prova della sua oculatezza nelle spese. A giugno era stata lanciata l'idea di lasciare stampare la carta d'imbarco ai passeggeri stessi, per non parlare di quando aveva dato un panino ad un passeggero con arresto cardiaco in corso e poi glielo aveva fatto pagare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvara

    13 Ottobre 2011 - 00:12

    sono d'accordo. è un problema di coerenza. così sarà definitivamente chiaro a tutti che come compagnia ryanair è 1 cesso!

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    12 Ottobre 2011 - 23:11

    ... siamo sicuri che vogliono tagliare le toilette e non.... un'altra cosa!

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    12 Ottobre 2011 - 23:11

    Vorrei commentare l'androloga notizia, ma devo andare al bagno ... di corsa.

    Report

    Rispondi

  • liberal1

    12 Ottobre 2011 - 19:07

    tanto pagare tanto valere risparmi questo è di che si devono poi lamentare i passeggeri? W l'ALITALIA almeno c'è tutto o no? P.S. non sono dipendete Alitalia ma almeno viaggio sicuro.

    Report

    Rispondi

blog