Cerca

La Knox passeggia a Seattle però da innocente è più brutta

Senza trucco e trasandata, Amanda fa shopping nella città americana. Ha i capelli scuri, è sciatta e ingrassata

La Knox passeggia a Seattle però da innocente è più brutta
Tornati liberi, Amanda e Raffaele riscoprono il piacere dell'aria fresca e degli elementi naturali. Domenica scorsa, Raffaele era stato fotografato in riva al mare a Giovinazzo in compagnia di alcuni amici. Ora è la volta di Amanda. Ripresa dagli scatti del Daily mail, Foxy Knoxy passeggia in compagnia di un amico per le vie di Seattle, vestita con abiti casual. Sarà lo stress del processo, saranno le ferite profonde di quattro anni trascorsi in carcere, ma Amanda appare stanca e trasandata, ben distante da quella bellezza luciferina che aveva fatto di lei un'icona affascinante del male. Restituita all'innocenza, la Knox riacquista una semplicità poco intrigante, fatta di t-shirt, jeans e capelli più scuri. E' struccata e anche ingrassata. Paradossalmente, Amanda sembrava più amabile quando era bella e dannata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lorisvioni

    15 Ottobre 2011 - 12:12

    Sarà libera di fare il cavolo che vuole? O no?

    Report

    Rispondi

  • 44carlomaria

    14 Ottobre 2011 - 14:02

    Prova ad andare in carcere. magari diventi più bella della kompagna Melandri ma, sempre cattiva rimani è un dona di nascita. Asvedommia

    Report

    Rispondi

  • UnicoBatman

    UnicoBatman

    14 Ottobre 2011 - 12:12

    E che cacchio di articolo sarebbe? E la morale quale sarebbe: il carcere italiano rende belli? Oppure: cosa non si fa per influenzare le giurie? Quando non si ha nulla da dire, meglio stare zitti, o no?

    Report

    Rispondi

blog