Cerca

Sesso violento con il marito Poi lei non ricorda più nulla

Un'americana di 54 anni ricoverata in ospedale per 'amnesia globale transitoria'. Il caso riportato su una rivista scientifica

Sesso violento con il marito Poi lei non ricorda più nulla
Fa l'amore appassionatamente con il marito, ma, una volta terminato il rapporto, non ricorda più nulla. E' quello che è successo a una donna di Washington, dell'eta di 54 anni, che è stata portata al pronto soccorso del Georgetown hospital perché non riusciva a ricordare nulla delle precedenti 24 ore. Una volta terminati tutti gli esami, la diagnosi dei medici  è stata amnesia globale transitoria. La sindrome, tanto rara che il caso è stato riportato sul 'Journal of emergency medicine', colpisce 3-5 persone ogni 100.000 l'anno, di solito di età compresa tra i 50 e i 60 anni. Fortunamente l'amnesia è solo momentanea e i pazienti si riprendono sempre  riacquistando completamente la memoria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    16 Ottobre 2011 - 14:02

    Il marito deve essere ancora ben armato....a giudicare da come ha perso la memoria la moglie deve avere goduto come una matta.....

    Report

    Rispondi

  • blues188

    16 Ottobre 2011 - 08:08

    ll marito deve avergli somministrato una bella 'arrangiata' se lei, godendo, ha dimenticato chi era. Complimenti al macho!

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    16 Ottobre 2011 - 08:08

    strano questi effetti di solito avengono con l'amante. ma siamo sicuri che era il marito? in effetti se non ricorda nulla , non e' che poi quando ricorda divorzia all'instante per correre a ripetere e poi tornare in ospedale?

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    15 Ottobre 2011 - 19:07

    Adesso capite a cosa serve avere un'amante? Ti costringe a ricordare tutto minuto per minuto : nomi, luoghi, orari e sopratutto a non ripetere la stessa scusa due volte. E' una fatica immane, ma la memoria resta quella di un ventenne. L'amante : una pillola di simpamina prima e di valium dopo.

    Report

    Rispondi

blog