Cerca

Sesso violento con il marito Poi lei non ricorda più nulla

Un'americana di 54 anni ricoverata in ospedale per 'amnesia globale transitoria'. Il caso riportato su una rivista scientifica

4
Sesso violento con il marito Poi lei non ricorda più nulla
Fa l'amore appassionatamente con il marito, ma, una volta terminato il rapporto, non ricorda più nulla. E' quello che è successo a una donna di Washington, dell'eta di 54 anni, che è stata portata al pronto soccorso del Georgetown hospital perché non riusciva a ricordare nulla delle precedenti 24 ore. Una volta terminati tutti gli esami, la diagnosi dei medici  è stata amnesia globale transitoria. La sindrome, tanto rara che il caso è stato riportato sul 'Journal of emergency medicine', colpisce 3-5 persone ogni 100.000 l'anno, di solito di età compresa tra i 50 e i 60 anni. Fortunamente l'amnesia è solo momentanea e i pazienti si riprendono sempre  riacquistando completamente la memoria.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    capitanuncino

    16 Ottobre 2011 - 14:02

    Il marito deve essere ancora ben armato....a giudicare da come ha perso la memoria la moglie deve avere goduto come una matta.....

    Report

    Rispondi

  • blues188

    16 Ottobre 2011 - 08:08

    ll marito deve avergli somministrato una bella 'arrangiata' se lei, godendo, ha dimenticato chi era. Complimenti al macho!

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    16 Ottobre 2011 - 08:08

    strano questi effetti di solito avengono con l'amante. ma siamo sicuri che era il marito? in effetti se non ricorda nulla , non e' che poi quando ricorda divorzia all'instante per correre a ripetere e poi tornare in ospedale?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media