Cerca

Knox e Sollecito, 'l'ultimo bacio' Incontro di nascosto tra i due

Il quotidiano La Stampa racconta che i due fidanzatini si sarebbero già incontrati a Perugia. Lei in lacrime, lui a consolarla

Knox e Sollecito, 'l'ultimo bacio' Incontro di nascosto tra i due
Raffale Sollecito l'aveva già detto. Incontrare Amanda era una delle sue priorità dichiarate. E aveva anche di recente annunciato che questo sarebbe avvenuto il prima possibile, sicuramente entro Natale. Ma ciò che non aveva detto è che, in realtà, i due fidanzatini si sono già visti. La rivelazione choc viene dal quotidiano La Stampa che parla di un faccia a faccia a Perugia tra Amanda e Raffaele, poco dopo l'assoluzione. Lei in lacrime, lui a confortarla.  "Perché piangere?" avrebbe detto il giovane di pugliese alla studentessa Usa "Siamo liberi". Ma non è finita, da Seattle giungono voci di una Knox che abbia voglia di sposarsi e di metter su famiglia.

Ritorno alla normalità -
Il giornalista del quotidiano torinese raccoglie voci e dettagli sulla vita della Knox, dopo oltre quattro anni di carcere. E si delinea l'immagine di una ragazza che tra interviste, libri da scrivere e proposte di sceneggiature, cerca di tornare alla normalità. La nonna di Amanda, Elizabeth, racconta che la nipote ha anche rivisto il suo vecchio fidanzato. Si tratta di David Johnsrud che, mentre Amanda partì per studiare in Italia, scelse la Cina come destinazione per lo studio. David assomiglia a Raffaele. "Sono rimasti amici - dice nonna Elizabeth - lei è stata felice di trovarlo. Tutto qui. Non credo sia pronta per riprendere quel filone sentimentale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • corto lirazza

    29 Ottobre 2011 - 12:12

    riuscirò mai a prendere sonno stanotte?

    Report

    Rispondi

  • walt

    29 Ottobre 2011 - 11:11

    Davvero una notizia choc, chissà se nei prossimi giorni riuscirò a riprendermi: non ero preparato a niente di simile

    Report

    Rispondi

blog