Cerca

Non fa sesso con la moglie: marito condannato, 10mila €

L'uomo dovrà risarcire la donna per l'assenza di relazioni sessuali per diversi anni. La condanna del Tribunale francese

Non fa sesso con la moglie: marito condannato, 10mila €

Mariti. Attenzione (!), da oggi esiste il precedente. Un uomo è stato condannato dalla giustizia per non aver "onorato" sessulamente la moglie. Detto in altre parole, è stato multato per non aver fatto sesso. E' successo in Francia dove la Corte d'Appello di Aix-en-Provence, nel sud del Paese, ha condannato un uomo a pagare 10.000 euro di danni alla donna, per "assenza di relazioni sessuali per diversi anni".

Nella sentenza, riportata dall'agenzia France Presse, la corte d'appello conferma la decisione di primo grado pronunciata da un tribunale di Nizza. La corte d'appello di Aix-en-Provence si è basata sull'articolo 1382 del codice civile francese, secondo cui ogni persona che «causa un danno ad altri» deve riparare. I due sono sposati dal 1986 e insieme hanno avuto due figli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • corcella.luigi

    17 Gennaio 2015 - 08:08

    si dice che chi ha il pane gli mancano i denti.

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    01 Dicembre 2011 - 14:02

    fatemelo sapere che ci penso io.

    Report

    Rispondi

  • pelatinho

    01 Dicembre 2011 - 10:10

    Effettivamente credo siano abbastanza problemi loro.. al limite si può vedere se il marito ha un'amante o meno dove scarica le proprie passioni. Cmq se la moglie fosse stata quella di copertina, credo che il problema non si sarebbe minimamente posto.. e credo che nemmeno il giudice gli avrebbe creduto :)

    Report

    Rispondi

  • D.P.F.

    30 Novembre 2011 - 13:01

    Ma non poteva dire al giudice di soffrire di continui, fortissimi, mal di testa ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog