Cerca

Banane vietate alle donne Follia Islam: "Come il fallo"

Un religioso musulmano: le signore non tocchino certe verdure. Per mangiarle dovrebbero tagliarle a pezzi piccolissimi

Banane vietate alle donne Follia Islam: "Come il fallo"

Cetrioli, carote e banane vietati alle donne. Secono un religioso islamico, ma residente in Europa,  le signore dovrebbero stare lontane da frutta e ortaggi di forma fallica per evitare che in loro nascano pensieri sessuali. Il religioso stato citato dal quotidiano el-Senousa. C'è un solo modo per cui le donne possono mangiare carote e banane: farlo in compagnia di un uomo a cui sono legate, il papà o il marito. Questi dovrebbero tagliare le verdure incriminate a pezzetti così piccoli da evitare qualsiasi associazione con il pene. E quando i giornalisti hanno chiesto al religioso in come modo controllare le donne che vanno a fatre la spesa. Lui non si è scomposto: non servono forme di controllo, è una questione tra Dio e le donne. Fortunatamente nessuno, neanche tra gli islamici, ha preso sul serio questa folle proposta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    12 Dicembre 2011 - 20:08

    Ma questi dove vivono?Nell'Islam?Mi pare che di cervello ne abbiano poco,ed i neuroni in quello spazio ristretto soffrono e combattono tra di loro per lo spazio....Una domanda:TRITATE NO?

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    09 Dicembre 2011 - 14:02

    e poi qualcuno raglia che dobbiamo integrarci con gente simile. Non sta scritto da nessuna parte che sia obbligatorio farci invadere ed accettare per forza gentaccia simile. NO ad ogni immigrazione in Italia.

    Report

    Rispondi

  • doblone

    09 Dicembre 2011 - 09:09

    Perchè dobbiamo dialogare con gente del genere.........daltronde se permettiamo a Liguori di esprimere giornalmente in televisione le proprie idee,possiamo sopportare di tutto.

    Report

    Rispondi

  • Wolfesthain

    09 Dicembre 2011 - 03:03

    ....ok Piasapia chiama il tuo kompagnuccio del Colle; sotto casa mia c'è un box in vendita...potete farci una " zanariera" ed insegnare alla Vs. donne come si mangiano le banane ecc..ecc.................." tel disi in milanes.....ciapa sù el camel e fora di ball " W LE BANANE

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog