Cerca

Tregua armata in casa Sarkozy Giulia riunisce Cécilia e Carlà

Le due ultime premières dames di Francia si trovano di loro iniziativa per la nuova bebè dell'Eliseo. Simpatia o cortesia?

5
Tregua armata in casa Sarkozy Giulia riunisce Cécilia e Carlà

Tutte due premières dames di Francia, entrambe signore Sarkozy e ora anche mamme degli enfantes dell'Eliseo (forse ancora per poco). Probabilmente basterebbe anche solo questo perché tra le due non scorra latte e miele. E infatti le due signore non si sono mai amate e si sono tenute a debita distanza. Carlà col suo Nicolà e Cècilia ben lontana da entrambi. Ma ora la svolta. Le due signore per la prima volta si sono incontrate di loro iniziativa. Che è successo? Semplicemente la piccola Giulia, la bebè dell'inquilino dell'Eliseo la ex modella italiana. E così Céciliah a voluto andare a trovarel'ultima arrivata di casa Sarkozy (2 mesi) e ha fatto visita nell'elegante appartamento presidenziale di XVI arrondissement. La notizia è stat diffusa dall'informatissimo settimanale francese Voici. E' nata una simpatia o è rigida regola di cortesia?

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvit

    10 Dicembre 2011 - 19:07

    Sara' andata a vedere se la nuova nata e' di grandezza normale, o nanetta come il suo papà.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    10 Dicembre 2011 - 18:06

    magari le ha portato il bavaglino ricamato a mano.

    Report

    Rispondi

  • longhma

    10 Dicembre 2011 - 17:05

    Quando c'e' in gioco il potere ed il comando..... chissa' perche' si sentono tutti parenti affiatati !!!! Dio ce ne Liberi !!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media