Cerca

Tregua armata in casa Sarkozy Giulia riunisce Cécilia e Carlà

Le due ultime premières dames di Francia si trovano di loro iniziativa per la nuova bebè dell'Eliseo. Simpatia o cortesia?

Tregua armata in casa Sarkozy Giulia riunisce Cécilia e Carlà

Tutte due premières dames di Francia, entrambe signore Sarkozy e ora anche mamme degli enfantes dell'Eliseo (forse ancora per poco). Probabilmente basterebbe anche solo questo perché tra le due non scorra latte e miele. E infatti le due signore non si sono mai amate e si sono tenute a debita distanza. Carlà col suo Nicolà e Cècilia ben lontana da entrambi. Ma ora la svolta. Le due signore per la prima volta si sono incontrate di loro iniziativa. Che è successo? Semplicemente la piccola Giulia, la bebè dell'inquilino dell'Eliseo la ex modella italiana. E così Céciliah a voluto andare a trovarel'ultima arrivata di casa Sarkozy (2 mesi) e ha fatto visita nell'elegante appartamento presidenziale di XVI arrondissement. La notizia è stat diffusa dall'informatissimo settimanale francese Voici. E' nata una simpatia o è rigida regola di cortesia?

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvit

    10 Dicembre 2011 - 19:07

    Sara' andata a vedere se la nuova nata e' di grandezza normale, o nanetta come il suo papà.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    10 Dicembre 2011 - 18:06

    magari le ha portato il bavaglino ricamato a mano.

    Report

    Rispondi

  • longhma

    10 Dicembre 2011 - 17:05

    Quando c'e' in gioco il potere ed il comando..... chissa' perche' si sentono tutti parenti affiatati !!!! Dio ce ne Liberi !!!!

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    10 Dicembre 2011 - 17:05

    tornera' con l'ex marito perche' appena questi uomini perdono il potere tutte le arriviste con le gambe spariscono, in cerca di un altro uomo potente. In altre parole (come nel caso della nostra veronica lario, sapevano bene che l'uomo potente che avevano mirato era sposato, no? e poi per il tappo sarebbe un respiro di sollievo: non piu' tacchi, non piu' gelosie sfrenate (perche' sa benissimo che come l'ha fatto con lui loi fara' con chiunque ricco o potente, ecco perche' questi sono cosi' gelosi e fanno una vita miserabile.)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog