Cerca

Argentina, paura per Kirchner Ha un tumore alla gola

Cristina sarà operata il 4 gennaio. Lascia il mandato per un mese al vice. La notizia dopo i sospetti sul suo stato di salute

Argentina, paura per Kirchner Ha un tumore alla gola

Una brutta notizia ha colto di sorpresa l'Argentina: la bella presidente Cristina Kirchener ha un tumore alla tiroide, sarà operata nei prossimi giorni, ed è costretta a lasciare per un mese la guida del Paese al suo vice. Il governo riferisce di un tumore che non ha colpito il sistema linfatico e che, al momento, non ha prodotto alcuna metastasi. La malattia è stata scoperta nel corso di un controllo di routine avvenuto lo scorso 22 diecmebre. Presidente ad interim sarà Amado Boudou, già ministro dell'Economia nel corso del primo mandato della vedova di Nestor Kirchner.

I sospetti - In verità la notizia è arrivata dopo che si erano inseguiti dei sospetti sullo stato di salute della persidente, che recentemente è stata più volte costretta a cancellare impegni di governo, ufficialmente per problemi di stress e bassa pressione. La Kirchner verrà operata in una clinica privata di Buenos Aires il prossimo 4 gennaio: è prevista una convalescenza di venti giorni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Cristian76

    29 Dicembre 2011 - 09:09

    Certo che voi di libero avete uno "strano" senso del gusto. Come fate a definire bella quella specie di bambola di gomma piena di botox che sembra un trans brasiliano?

    Report

    Rispondi

blog