Cerca

Uomo resta senza lavoro: mette in vendita il figlio su Fb

Uomo ha famiglia numerosa da mantenere. Così scrive l'annuncio su Facebook. E poi spiega: "Un modo per far vivere bene tutti"

Uomo resta senza lavoro: mette in vendita il figlio su Fb

Senza lavoro e con una famiglia numerosa da mantenere mette in vendita il figlio di sei anni su Facebook. E' accaduto in Arabia Saudita accendendo i riflettori sulla povertà che affligge uno dei principali esportatori di petrolio nel mondo, un paese ricco: secondo il ministero degli Affari sociali, sono tre milioni le persone in Arabia Saudita che hanno raggiunto il livello di povertà, 600 mila delle quali ricevono un sussidio dai servizi sociali.

"Una vita dignitosa" - Tra questi disperati c'è anche l'uomo che, racconta il quotidiano 'al-Sharq', ha scritto sul suo profilo presente nel social network di "aver deciso di vendere mio figlio per dare una vita dignitosa a sua madre e alle sue sorelle in cambio di questa vita di povertà e desolazione nella quale viviamo attualmente". Sostiene di essere finito in uno stato di indigenza a causa di un decreto del tribunale che lo ha costretto a chiudere l'azienda di servizi per gli avvocati nella quale lavorava da tempo e per questo si è ritrovato disoccupato con la necessità di chiedere il cibo agli amici per vivere. "Mi sono anche recato al collocamento per chiedere un aiuto per trovare un altro lavoro, alla luce del recente decreto del re Abdullah - ha scritto - ma mi hanno detto che ho superato l'età stabilita dalla legge e che potevano aiutare solo chi aveva meno di 35 anni".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • raucher

    08 Gennaio 2012 - 13:01

    smetterla di fare figli come conigli , no?

    Report

    Rispondi

  • smetre

    04 Gennaio 2012 - 12:12

    Meno spese ,meno Spread

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    04 Gennaio 2012 - 11:11

    NON ERA MEGLIO FARE UN SOLO FIGLIO???

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    04 Gennaio 2012 - 09:09

    Ma leggi prima di commentare...E' accaduto in arabia saudita ! Cio' non toglie che in Italia Napolitano,Monti e la Casta tutta,siano dei grandissimi figli di puttane !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog