Cerca

Hollywood, vescovo peccatore La confessione: "Ho due figli"

Padre Gabino Zavala choc: "I miei piccoli sono adolescenti". Espluso dall'arcidiocesi. Resta ignota l'identità dei familiari

Hollywood, vescovo peccatore La confessione: "Ho due figli"

Sarà l'aria di Hollywood ad aver spinto il vescovo di Los Angelse a peccare. Ma tant'è. A sessant'anni suonati Gabino Zavala ha confessato: "Ho due figli adolescenti". Ovviamente è stato costretto alle immediate dimissioni. E pensare che il prelato era un altissimo esponente dell'episcopato statunitense, presidente della Pax Christi Usa, movimento prosgressista celebre per le sue battaglie per l'abolizione delle pena di morte e per i diritti degli omosessuali.

La famiglia - Il Papa non ha potuto far altro che accettare la rinuncia del presule Zavala. L'arcidiocesi di Los Angeles, infine, ha stretto un accordo con la madre e i ragazzini per offrire loro "assistenza spirituale" e assisterli nelle spese per gli studi universitari. L'identità della famiglia non è stata resa nota poiché l'arcidiocesi vuole rispettarne il diritto alla privacy.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    08 Gennaio 2012 - 18:06

    Sotto il vestito..c'è qualcosa.

    Report

    Rispondi

  • beatles14

    08 Gennaio 2012 - 01:01

    Uno come te disonora la Chiesa: bastardo tu e la tua troia . Il vaticano dovrebbe mostrare un po' piu' di palle per fare pulizia al suo interno. Se la Chiesa non la smetterà con il suo atteggiamento da serva sciocca perderà sempre più credibilità. Gesù odiava il vizio e non le mandava certo a dire...tanto è vero che l'hanno ammazzato. Non era di sicuro il cretino sempre contento che ci descrivono certi preti deficienti.

    Report

    Rispondi

  • jerico

    05 Gennaio 2012 - 14:02

    Non sono un bigotto, ma dico che spesso, Satana si nasconde dietro la sottana di una donna...

    Report

    Rispondi

blog