Cerca

Ragazza dalle due vagine "Vado fiera della mia diversità"

La giovane racconta la storia in tv davanti a milioni di spettatori. "Appena ho scoperto di averne due l'ho raccontato a tutti"

Ragazza dalle due vagine "Vado fiera della mia diversità"

Una volta si diceva che erano scherzi della natura. Ma Hazel Jones, 27enne inglese, è così orgogliosa di avere due uteri, due vagine e due cervici da raccontare la sua particolare conformazione fisica ad ITv1, una delle emittenti televisive più seguite in Regno Unito. La ragazza non si nasconde e si dice fiera della sua particolarità rarissima, riscontrabile in un caso su un milione, "Appena l'ho scoperto l'ho detto a  tutti! E' stato fantastico ed è utilissimo per rompere il ghiaccio nelle feste". Se qualcuno di dimostra dubbioso niente paura "può controllare, mi piace mostrare a tutti le mie parti intime". Hazel ha raccontato che i primi dubbi li ha avuti quando, durante i primi cicli mestruali, provava dolori più forti rispetto alle coetanee. Ma solo a 18 anni si è resa conto della sua diversità, ovvero quando il suo primo ragazzo le disse che era diversa dalle fidanzate avute prima da lui. Una diversità che l'ha portata ad avere una vita sessuale differente dalle altre ragazze "Ho perso la verginità due volte dal momento che avevo due imeni". La ragazza ha raccontato senza imbarazzo tutta la sua storia aggiungendo di aver rifiutato più volte un intervento chirurgico.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • PatrizioLibero

    18 Gennaio 2012 - 18:06

    Se al mondo siamo sei miliardi, consideriamo metà donne, allora dovrebbero esserci circa 3000 donne con due vagine... ...e i genitori non se ne erano mai accorti quando le cambiavano il pannolino, le mettevano le creme...e la pediatra?

    Report

    Rispondi

  • lorenvet

    18 Gennaio 2012 - 09:09

    A parte che pare belloccia anche senza questa particolarità, la giovane si trova a disposizione un ottimo modo per attaccare discorso e arrivare dritta al sodo. Non ha certo bisogno di portare a passeggio il cane!

    Report

    Rispondi

  • Ultimo Avamposto

    18 Gennaio 2012 - 09:09

    Evidentemente una è"d'emergenza" e l'altra "a scorrimento veloce"!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    17 Gennaio 2012 - 20:08

    Andateci piano ragazzi.Bella la notizia che suscita curiosità e predispone a certe fantasie erotiche....Ma occhio....Se una delle due avesse i denti?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog