Cerca

La sua amica muore di cancro lei adotta i cinque figli

Mardre coraggio: la donna aveva già tre bambini, ma non se l'è sentita di lasciare soli quegli orfani che già avevano perso il padre

La sua amica muore di cancro lei adotta i cinque figli

Chi trova un amico, trova un tesoro. E Julie Jones è uno di quei tesori che ognuno vorrebbe avere. Nonostante avesse già tre figli non ci ha pensato un attimo prima di adottare altri cinque bambini, quelli della sua migliore amica, già vedova, alla quale avevano diagnosticato un tumore al cervello. Tempo dodici mesi con la morte della sua amica, Julie si è trovata improvvisamente mamma di otto bambini. Per accoglierli, ha fatto montare una tenda nel giardino della sua casa di Londra in cui i tre maschietti hanno dormito nei primi giorni mentre gli operai si davano da fare per adattare il soggiorno in una camera da letto per loro, e ha chiesto una dispensa speciale al comune per ampliare ulteriormente la sua casa. "Li ho sempre amati come se fossero miei, non li avrei mai abbandonati", ha dichiarato alla stampa anglosassone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Barbadifrate

    15 Gennaio 2012 - 19:07

    Mi addolora la morte della mamma dei cinque bimbi, ma la soluzione trovata dalla sua amica allarga il cuore alla speranza che ci sia ancora dell'umanità fra noi. Lode a questa grande, generosa Donna.

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    15 Gennaio 2012 - 10:10

    dona un poco di speranza per questo mondo disgraziato

    Report

    Rispondi

  • Bobirons

    15 Gennaio 2012 - 09:09

    Sarebbe opportuno conoscere l'indirizzo o, facendo salda la Riservatezza, un conto corrente postale o simile mezzo, per mandare dei contributi a questa Signora. Ad ogni piè sospinto ci sentiamo ricordare dalle TV del dramma dei bambini africani e sono sorte ONLUS a iosa per raccogliere, sperabilmente anche a trasferire, fondi per aiutare le vittime di una scellerata cultura che mantiene popolazioni nell'ignoranza dei concetti di responsabilità ed auto controllo. Questa Signora inglese invece cosa ha chiesto ? La possibilità di spendere soldi suoi per alloggiare dignitosamente i cinque figli di un'amica. Forse avrà propri fondi ma un aiuto per le cinque bocche aggiountive non le farà certo scomodo.

    Report

    Rispondi

  • gibuizza

    14 Gennaio 2012 - 18:06

    Questi sono i veri valori che stiamo pian piano perdendo! Adesso però Londra deve darle una mano e non, come purtroppo spesso accade, abbandonarla.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog