Cerca

Le soldatesse israeliane nude: le foto impazzano su Facebook

Cinque ragazze hanno posato con indosso solo l'elemetto e i cinturoni. Irritati i vertici militari che parlano di una "grave infrazione"

Le soldatesse israeliane nude: le foto impazzano su Facebook

Sotto la divisa nulla. Cinque soldatesse israeliane si sono fatte fotografare mentre indossano solo l'elmetto e cinturoni da combattimento per truppe di fanteria per pubblicare lo scatto osè su Facebook. Apriti cielo. Alle migliaia di click si sono aggiunte migliaia di polemiche tanto da creare in Israele, secondo quanto riportato dalla tv Canale 2, due partiti opposti: da una parte uello dei sostenitori che plaudono all'iniziativa, dall'altro i moralisti che etichettano il comportamento delle soldatesse come scandaloso e vergognoso. Ovviamente a questa fazione appartengono i vertici militari di Israele che innanzitutto vogliono accertare se si tratti veramente di soldatesse. Se così fosse, ha puntualizzato il portavoce dell'Esercito si tratterebbe "di una grave infrazione della disciplina militare".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • OIGRESINOR

    15 Gennaio 2012 - 20:08

    e di solito molte soldatesse israeliano sono moooolto carine...confonderanno gli arabi di sicuro...l'arma segreta magari far vedere un seno al vento...

    Report

    Rispondi

  • nicola.guastamacchiatin.it

    15 Gennaio 2012 - 19:07

    E le donne sono sempre le più attraenti tra tutti gli umani.

    Report

    Rispondi

  • davidlt

    15 Gennaio 2012 - 18:06

    si e quello sara il giorno dove Israele sparira. Che bello leggere tanta ignoranza pdi un paese e per un arera geografica, che sono certo lei non conosce .

    Report

    Rispondi

  • puzzailsignorvincenzo

    15 Gennaio 2012 - 15:03

    Sono pure bone.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti