Cerca

Babysitter fa sesso con 14enne Arrestata, "ma io lo amo"

Usa, ventenne ha avuto rapporti sessuali con il ragazzino che accudiva. Lei: "La legge non può decidere chi devo amare"

Babysitter fa sesso con 14enne Arrestata, "ma io lo amo"

Loni Bouchard, 20 anni del Connecticut, ha la classica faccia da brava ragazza, la vicina di casa che tutti vorrebbero. Eppure è stata accusata di violenza sessuale su minore. La vittima, un ragazzino di 14 anni, era il minore che avrebbe dovuto accudire. La babysitter, stando a quanto rivelano le indagini, avrebbe avuto numerosi rapporti sessuali con il ragazzino e lo avrebbe invitato anche a casa sua dove avrebbero fumato cannabis e bevuto alcolici. La madre del ragazzino ha scoperto la tresca dopo aver letto un messaggio di posta molto intimo della babysitter indirizzata a suo figlio. Subito ha avvertito gli agenti che hanno cominciato ad indagare sul caso.


Amore eterno - Dopo tre mesi di indagini si è venuto a scoprire che la babysitter aveva perso la testa per il minore che in teoria doveva accudire. Sul suo diario privato, sequestrato dagli agenti, Loni scriveva di sapere di commettere un reato, ma "la giustizia non ha nessun di decidere chi dovrei amare". La ragazza racconta nel dettaglio anche "i sei mesi di relazione e il sesso incredibile con il ragazzino" a cui avrebbe giurato amore eterno. Loni è stata arrestata ma non sembra essere pentita di quello che ha fatto. "Finalmente ho trovato un ragazzo che mi tratta bene e mi rende felice. Non posso stare più con lui perché così ha deciso la legge? Non m’interessa, voglio stare assieme a lui e non voglio nasconderlo. Come può la legge decidere di chi ci dobbiamo innamorare, come amare e soprattutto con chi dobbiamo uscire? Pensavo che l’America fosse un paese libero".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nlevis

    25 Gennaio 2012 - 18:06

    le serve uno psichiatra ! E pensare che le donne dovrebbero essere la culla della civiltà .

    Report

    Rispondi

  • blues188

    25 Gennaio 2012 - 15:03

    lo si desume dai suoi scritti poco edificanti

    Report

    Rispondi

  • forseforse

    25 Gennaio 2012 - 14:02

    La madre forse si preoccupa giustamente. Una volta provato il dolce sarà più difficile rassegnarsi pazientemente e tornare a "lavorare il legname......" . Un problema che prima non c'era.

    Report

    Rispondi

  • forseforse

    25 Gennaio 2012 - 14:02

    Ho l’impressione che quando è un ventenne a “profittare” di una quattordicenne, siamo tutti meno teneri e, meno emozionati per (l’amour).

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog