Cerca

Mamma si veste troppo sexy, bandita dai locali della città

La giovane donna colpevole di indossare abiti troppo succinti. Lei "Ognuno si veste come vuole, io non faccio male a nessuno"

Mamma si veste troppo sexy, bandita dai locali della città

Una mamma troppo sexy, tanto che è stata bandita da tutti i locali della città. E' successo a Lisa Woodman, 28 anni di Worcester, Inghilterra, colpevole di indossare abiti troppo succinti per una donna della sua età. La giovane donna si è imbestialita, soprattutto quando tre discoteche di seguito le hanno negato l'entrata, a causa della gonna cortissima e dell'abito troppo scollato. La mamma, in effetti, non passa inosservata. Alta, bionda, con una sesta misura di seno, adora vestirsi con abiti aderenti e non riesce a capacitarsi di questa decisione presa nei suoi confronti "Cosa c'è di sbagliato? Ognuno si veste come vuole, io non faccio del male a nessuno". La giovane ha cominciato ad andare in giro per locali vestita in modo sexy da quando si è lasciata con il marito e padre dei suoi quattro figli. "Mi piace - rivela Lisa al Sun - girare sexy per la città con la gente che si gira a guardarmi". Se Lisa non adotterà un abbigliamento meno provocante, però, dovrà dire addio a notte folli nei locali inglesi.

 


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marina58

    27 Gennaio 2012 - 14:02

    Chiedo venia per il ritardo con cui mi accingo a rispondere al suo profondissimo pensiero i puntini così come le virgole sono semplicemente lacrime per lei e per tutti quelli che usano diversi nick pur essendo la medesima persona e si prende gioco del prossimo vede ora non non ci sono più lacrime le tengo per me

    Report

    Rispondi

  • marypotter

    26 Gennaio 2012 - 10:10

    ...il fatto che si sottolinei che è una mamma...beh....il senso del pudore non ce l'ha...ma perchè lo fa? dai....è solo pubblicità...quindi la furbona ha raggiunto il suo obiettivo!! sai quanto gliene frega a questa della decenza... :-(

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    26 Gennaio 2012 - 10:10

    Certo che voi due messi insieme siete insuperabili. Due mezze intelligenze che sommate si annullano, incredibile anche per chi come voi la matematica non la conosce proprio. Sull' informatica non credo di avere bisogno di lezione da voi due e nessun altro, sulle minacce ad Alvit ritorno scrivere che a furia di offendere, offendere, offendere a livello personale, poi non si lamenti se un giorno la dovesse pagare, Ciao belli!

    Report

    Rispondi

  • tempus_fugit_349

    26 Gennaio 2012 - 04:04

    Che c'entrano i puntini? Fanno parte anche quelli della classe?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog