Cerca

Maledizione Angela su Sarkò Gli fa lo spot e lui perde voti

La cancelliera in tv con il presidente francese per "sostenerlo su tutti i piani". Ma verso l'Eliseo guadagna il socialista Hollande

Maledizione Angela su Sarkò Gli fa lo spot e lui perde voti

Sarkò ci ha investito parecchio. La Merkel lo ha ripagato affermando di sostenerlo «su tutti i piani». Il nuovo “patto d’acciaio” tra i due burattinai d’Europa dovrebbe permettere al primo, il francese, di riconquistare l’Eliseo per il suo secondo mandato, alla seconda, la tedesca, di rafforzare la sua linea politica e la sua leadership. C’è però di mezzo il socialista  Hollande, che ieri, dopo l’incontro televisivo dei due leader, ha visto il suo vantaggio su Sarkozy salire a 8 punti. È l’effetto Merkel.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pegaso1048

    08 Febbraio 2012 - 10:10

    Gl'Italiani dovrebbero restituire il disprezzo che quei due "signori" provano nei Ns confronti, e finchè è indirizzato alla grande e democratica classe politica lo potrei anche tollerare, non acquistando alcunchè dei prodotti francesi e tedeschi, come farebbero gl'Americani!!! Gli'Europeisti a chiacchere li devi toccare nelle tasche, è l'unico modo per ridurli a miti consigli! Ma cosa si puo' sperare da gente, gl'Italiani, che è la prima a denigrarsi e farsi deridere sulle piazze estere!!!!

    Report

    Rispondi

blog