Cerca

A quattro anni nudo al gelo Video choc del papà folle

New York, all'alba del Capodanno cinese fa girare il piccolo svestito nella neve. Ci sono -13°. "Così il mio bimbo si fortifica"

A quattro anni nudo al gelo Video choc del papà folle

All'alba del Capodanno cinese - la temperatura è di tredici gradi sotto allo zero - un padre folle costringe il bimbo di quattro anni a camminare pressochè nudo nella neve. Il piccolo indossa soltanto le scarpette e gli slip. Piange e chiede di essere preso in braccio. Ma il padre-padrone non s'intenerisce perché il figlio, spiega, deve fortificare spirito e corpo e resistere al freddo. A testimoniare la follia di un papà il video che lui stesso ha girato (guardalo su LiberoTv) e poi postato su internet, suscitando subito stupore e indignazione. Il padre del piccolo, il 44enne He Liesheng, si autodefinisce un "Egale Dad", un papà aquila insomma: "Quando l'aquila anziana vuole istruire i suoi cuccioli li porta sull'alto della scogliera, li batte e li obbliga a lanciarsi perché apprendano a volare, quindi credo di aiutare mio figlio in questo modo, obbligandolo a sfidare i suoi limiti e ad andare oltre le sue aspettative". Frasi folli, registrate nel video del papà-aquila.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eureka.mi

    09 Febbraio 2012 - 18:06

    A questo genitore toglierei la patria potestà.

    Report

    Rispondi

  • raucher

    08 Febbraio 2012 - 15:03

    non vanno esattamente famosi per il rispetto dei diritti altrui , neanche tra compatrioti o famigliari. In cambio hanno una fortissima mentalità mafiosa , tipica delle società arcaiche chiuse a riccio che vivono tra omertà ,intimidazioni e segreti noti solo ai componenti del clan. Sanno di essere tanti , quindi un bambino in più o in meno , cosa vuoi che sia!

    Report

    Rispondi

blog