Cerca

In Cina l'uovo sodo rimbalza come pallina da ping pong

Nuovo scandalo cibo adulterato: il tuorlo, una volta bollito, si solidifica fino a rimbalzare come se fossero di gomma

In Cina l'uovo sodo rimbalza come pallina da ping pong

Nuovo caso in Cina di cibo adulterato: a Shanghai e stata scoperta di una partita di uova il cui tuorlo, una volta bollite, si solidifica fino a rimbalzare come se fossero fatte di gomma gialle. Oltre a questa bizzarra proprietà si teme che il loro consumo possa rendere sterili, anche se di fatto è quasi impossibile mangiarle a meno di inghiottirle intere. L’elasticità delle uova di gomma potrebbe essere dovuta ad una sostanza tossica, il gossipolo, che si trova nei residui del cotone, che alcuni allevatori senza scrupolo potrebbero aver aggiunto il gossipolo (uno spermicida) al mangime dei polli perchè contiene un alto valore proteico.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wall

    12 Febbraio 2012 - 21:09

    ...Questi cinesi razza crudele non conosce limiti alla naturalità delle cose. Gia' mangiano essere viventi che per conto non servono essere mangiati nel2012 dove ci sono altri generi alimentari che possono sostituire queste torture culinarie cinesi. Per numero di popolazione parlando di miliardi di umani cinesi questi se ci pensiamo bene Mangiano miliardi di cani miliardi di gatti, miliardi di pesci, miliardi di polli, miliardi di serpenti, miliardi di uccellini, miliardi di anatre,miliardi di oche,miliardi e miliardi di esseri viventi..arriveranno che ci mageranno come i nostri governanti anche i nostri figli i nostri sogni e distruggeranno la terra.... Inoltre abbiamo permesso di distruggere le nostre industrie tessili le nostre industrie ceramiche le nostre industrie in generale e portandoci alla disoccupazione nazionale...DOBBIAMO FERMARLI E METTERE DAZZI PESANTI..loro devono vendere solo elettronica e basta!!!!

    Report

    Rispondi

  • lulumicianera

    10 Febbraio 2012 - 15:03

    poche femmine,uova spermicide=prova di autodistruzione.Ciao ciao pericolo cinese,tra poco saranno razza protetta

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    10 Febbraio 2012 - 15:03

    Hanno il coraggio di mangiarsi le "uova 100 giorni"possono mangiarsi pure le uova che rimbalzano,e visto la creatività che hanno i cinesi,non mi stupirei piu di tanto nel vederli piegati a 90° in territorio di caccia.Questi sono come gli scarafaggi.Manco le radiazioni li uccidono.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    10 Febbraio 2012 - 14:02

    altre sfere ...... ed ogni volta è un dolore atroce ... che dobbiamo pure pagare con il 740!

    Report

    Rispondi

blog