Cerca

Putin: "Monti è un kamikaze Silvio lo stima molto"

Il primo ministro russo in un'intervista a Repubblica: "Sta facendo tutto bene. E berlusconi mi ha detto che lo sosterrà fino in fondo"

Putin: "Monti è un kamikaze Silvio lo stima molto"

"Monti è un kamikaze, sta facendo benissimo". E "Berlusconi lo sosterrà fino in fondo". In un'intervista su Repubblica in vista delle elezioni presidenziali che si terranno a giorni in Russia, Vladimir Putin parla anche di Europa, di Italia e del suo amico Silvio Berlusconi. Che, sottolinea, "non era mio amico. E' tuttora mio amico e lo sarà sempre". Il primo ministro russo, candidato per un terzo mandato da presidente al Cremlino, si sofferma sul ruolo avuto da Monti alla guida dell'Italia in questi ultimi mesi: "Mi sembra stia facendi tutto bene, assolutamente. Certo, il suo compito è molto difficile, ma lui è un kamikaze. Mi sembra una persona molto tenace e capace, me lo ha confermato giusto ieri Silvio, aggiungendo di avere molto rispetto per lui. E ha aggiunto che lo aiuterà fino in fondo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chry

    02 Marzo 2012 - 13:01

    Silvio, perchè non cerchi mediare con Putin e togliere il veto russo sul problema Siria, fai qualcosa di etico e morale nella tua vita cazzo!

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    02 Marzo 2012 - 12:12

    ti auguro di vincere perché la Russia ha bisogno di te

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    02 Marzo 2012 - 11:11

    Caro Putin, ora che ti appresti a diventare per la 3a volta presidente della tua repubblica, perchè non ti prendi Silvio per qualche anno e gli fai fare un po' di gavetta come aiuto-sotto-vice.quasi presidente? Con te si troverà benissimo (è un giovanotto che promette molto, guarda che bella pelle liscia che ha...) e intanto ce lo togli dalla p@lle per qualche tempo!

    Report

    Rispondi

blog