Cerca

Neonazi fa una strage nella scuola ebraica: 4 morti

Tolosa, il killer è fugito con uno scooter nero: per gli inquirenti è lo stesso che una settimana fa uccise 3 paracadutisti

6
Neonazi fa una strage nella scuola ebraica: 4 morti
Ci sono almeno due bambini tra le 3 vittime in una sparatoria dinanzi alla scuola ebraica di Tolosa. Lo riferiscono testimoni locali. Secondo le fonti, il presunto killer è riuscito a fuggire a bordo di uno scooter nero. Nella stessa zona, la scorsa settimana tre paracadutisti furono uccisi sempre da un uomo a bordo di una motocicletta.   Secondo Le Figaro, le vittime sono due: un uomo ha sparato su un gruppo di 4-5 persone uccidendo un professore e i suoi due bambini di cinque e sei anni; altri due bambini sono rimasi gravemente feriti ed uno è in condizioni gravissime e rischia di morire. La polizia ha detto che l’arma usata ha lo stesso calibro di quella utilizzata dall’uomo che ha ucciso i militari la scorsa settimana; gli investigatori ritengono possa trattarsi della stessa persona. A breve è atteso sul posto il ministro delll'Interno, Claude Gueant. Parigi ha ordinato di rafforzare la sicurezza dinanzi alle scuole ebraiche nel Paese. Il presidente della Repubblica, Nicolas Sarkozy e francese, Nicolas Sarkozy, visiterà la scuola ebraica Ozar Hatora.

La reazione di Israele "Siamo inorriditi da questo   attacco e siamo fiduciosi nel fatto che le autorità francesi faranno   luce su questo dramma e porteranno i responsabili di queste morti di   fronte alla giustizia". E’ quanto ha dichiarato il portavoce del   ministero degli Esteri israeliano, Yigal Palmor, commentando l’attacco  di oggi alla scuola ebraica a Tolosa che ha fatto tre morti

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Peo

    20 Marzo 2012 - 12:12

    Mi fa venire in mente un Bruno Vespa d'epoca (visto e sentito da me medesimo alla TV), che commentando qualche presunto attentato fascista rilevava che "sul luogo è stata trovata una valigetta di pelle, naturalmente nera...". Siamo ancora a quel punto, a quanto sembra.

    Report

    Rispondi

  • cavallotrotto

    20 Marzo 2012 - 11:11

    a quanto pare , i giornalisti e le giornaliste , sono un branco di ebeti . siccome sono stati uccisi 4 ebrei sicuramente sono nazisti . sono passati 70 anni e siamo ancora con in bocca la parola nazista . evviva , la mamma dei cretini è sempre incinta e sempre più idiota . a parte i signori che hanno postato , a nessuno è venuto in mente che sono proprio i musulmani , leggi iraniani , e compagni belli , ad aver fatto un poco di rumore ammazzando qualche ebreo ? Evviva , come mai bertone e compagnuccio , amico di stalin , stanno zitti ? loro parlano solo per gridare contro il popolo italiano che deve far entrare a mangiare a sbafo i finti poveri , ma venditori di morte e procuratori di droga . fate schifo cari cardinali , mi dispiace per i morti , per i prigionieri per i quali i finti cristiani non hanno detto una sola parola .

    Report

    Rispondi

  • blackindustry

    19 Marzo 2012 - 17:05

    al limite uccide immigrati, quindi mi sa che il titolo è equivoco. Che prima di dire chi possa essere provino a prenderlo ed ad interrogarlo, poi diranno chi è.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media