Cerca

Tolosa, papà del terrorista vuole denunciare la Francia

Il padre del terrorista delle stragi di Tolosa: "Hanno ucciso mio figlio, mi rivolgero ai più grandi avvocati". Sarkozy: "Indecente"

Tolosa, papà del terrorista vuole denunciare la Francia

Il padre di Mohammed Merah vuole   sporgere denuncia contro la Francia, "rea" di avere ucciso suo figlio. "Mi   rivolgerò ai più grandi avvocati, e lavorerò per il resto della mia  vita per pagare le spese. Sporgerò denuncia contro la Francia perchè  ha ucciso mio figlio", ha dichiarato Mohamed Benalel Merah. "La Francia è un grande paese che aveva i mezzi per fermare mio figlio da vivo. Avrebbero potuto stordirlo con il gas ed arrestarlo, hanno   preferito ucciderlo", ha aggiunto. Dure le reazioni delle istituzioni transalpine: "E' un suo diritto, ma mi viene una sola parola alla bocca:  indecenza", ha dichiarato il consigliere presidenziale di Nicolas Sarkozy, Henri Guaino. "Se fossi il padre di un simile mostro starei zitto e pieno di vergogna", ha affermato il ministro degli Esteri Alain Juppè.

Guarda il video su LiberoTv: L'assalto delle forze speciali al killer di Tolosa

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    29 Marzo 2012 - 13:01

    Meglio farlo fuori con qualche incidente d'auto taroccato.....perchè se Sarkozy lo spedisce a casa sua a calci in culo questo fa danni.

    Report

    Rispondi

  • bocciatore

    28 Marzo 2012 - 12:12

    Ha ragione il padre, non si doveva uccidere una bestia di figlio simile,bisognava tenerlo in vita il più possibile e strappargli un lembo di corpo ogni giorno.In quanto al padre da come si comporta si evince che è peggio dil figlio.

    Report

    Rispondi

  • violacea

    27 Marzo 2012 - 22:10

    faccia di culo arabo, voglio vedere con quale coraggio ci sara' un avvocato che si mette a difendere questo terrorista- arabo- mussulmano- jidaista- voglio prorio vedere come fara' a difenderlo quando sara' lui denunciato x tutti quelli che ha ammazzato!!! occhio x occhio dente x dente !!! ne mancano ancora 6!!! nessuna pieta' x i delinquenti terroristi mussulmani e jidaisti!! nessuna pieta!!!!

    Report

    Rispondi

  • cignoblu

    27 Marzo 2012 - 20:08

    Gli sta bene al grande sarkò ! Ha fatto di tutto x rendere lo show uno spettacolo mondiale ....trentadueore di trasmiss in diretta ! per seccar fuori quell esaltato pazzo bastavano tre uomini del reparto speciale , un furgone dei gelati (clssica copertura ) ed una bella catapulta artigianale x lanciare il corpo di quel sacco di merda , direttamente nella senna . quel bastardo ha ucciso anche dei bambini ... pertanto nessuna pietà ! Sono credente e cristiano..... e loro sono il male da estirpare ! Ke DIO benedica le anime innocenti delle persone morte.... morte nella speranza ke tutti noi apriamo gli occhi ed rialziamo la testa !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog