Cerca

Impareggiabile Carla:

"Incinta? Purtroppo no"

Impareggiabile Carla:
Un figlio a 40 anni? Difficile, ma non impossibile. Carla Bruni, in occasione di una delle numerose interviste rilasciate per il lancio del suo terzo album, non si nasconde e mette la pulce nell’orecchio a Sarkozy e non solo. “Se sono incinta? Purtroppo no, anche se a volte io stessa mi domando se il mio ventre stia crescendo perché tutto il mondo mi fa questa domanda”, ha risposto candidamente. Come se stesse cantando uno dei brani della sua ultima fatica musicale.
La Bruni un figlio ce l’ha già, Aurelien, avuto dalla relazione con il filosofo Raphael Enthoven. Però ora è sposata con il presidente di Francia, con quel Nicolas Sarkozy conosciuto durante una festra tra amici, dopo che l’uomo più potente d’Oltralpe si era separato dalla seconda moglie, Cecilià. Una storia nata a dicembre sotto i riflettori, con la coppia a passeggio per Euro Disney. I viaggi durante le vacanze di Natale assieme in Medio Oriente. E a febbraio le prime insistenti voci sulla gravidanza della modella, che avrebbero, a detta dei maligni, accelerato le operazioni di matrimonio con Sarkozy, celebrato in forma ristretta all’Eliseo lo scorso 2 febbraio. Infine la consacrazione da first lady con il viaggio a Londra, alla fine di marzo, elegante come non mai e con i giornali di tutto il mondo a dedicarle le prime pagine.
Probabile che le ultime dichiarazioni siano mirate, calibrate al punto giusto per creare scalpore. Di certo si apre un nuovo capitolo del romanzo Sarkozy-Carlà.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog