Cerca

Informazione on line

Nasce Intelligo-News,
la voce degli s-moderati d'Italia

Fabio Torriero

«Partirà domani Intelligo-News, (www.intelligonews.it) il nuovo magazine online degli s-moderati: moderati sui valori, appassionati e innamorati dell'Italia». Così spiega il direttore Fabio Torriero.

«Sarà un quotidiano ponte di dialogo tra le culture liberale, cattolica e riformatrice – continua il direttore - che si baserà su parole-chiave scelte per “intelligere”: capire decifrare e interpretare i fatti. Darà molto spazio alla qualità dei contenuti politici ed economici, alle idee, ai retroscena, agli scenari, alle interviste, a brillanti rubriche - “Dietro le quinte”, “Cosa bolle in pentola”, “Spifferi” - , ai protagonisti della società civile e racconterà storie di straordinaria normalità».

«Amici di Intelligo-News – dice Torriero - sono Marcello Pera, Navarro Valls e opinionisti di grido che sveleranno il loro volto giorno dopo giorno dalle nostre pagine web.

E oggi partiremo in quarta – conclude il direttore - con interviste a Gianfranco Fini, Irene Pivetti, Silvano Moffa e ci sarà una conversazione esclusiva con la cuoca di Togliatti; un inciso di Gianfranco Librandi, un retroscena di Pietro Romano sull'affaire Mps e... vari spifferi politici».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog