Cerca

Milnao

MIDSUMMER SPORTLAND PARTY

0
MIDSUMMER SPORTLAND PARTY

Mercoledì 22 luglio 2015 si è svolta, presso il locale di Milano, Bobino Club, la serata esclusiva di Sportland: Midsummer Sportland Party.

Oltre cinquanta squadre presenti e più di 300 persone tra giocatori, amici del mondo del calcio, ma non solo!

Tutto questo per la presentazione delle novità del mondo Sportland:

Campionati di Calcio a 5, a 7 e a 11 della nuova stagione 2015-2016, con il nuovo sponsor tecnico Profiler che seguirà tutte la linea delle divise dei giocatori e la linea special per il Torneo più “cool” di Milano, #ILTORNEOIMBRUTTITO, il Torneo di calcio a 5 Open che darà il “calcio di inizio agli sbatti” il 30 settembre 2015 insieme, naturalmente, ai fondatori del movimento social web più ironico di Milano, Il Milanese Imbruttito, presenti alla serata di ieri.

La presentazione è proseguita con un’altra novità, i Mondiali di calcio a 5 in Thailandia, che si svolgeranno a Bangkok, nel mese di marzo 2016, dove Sportland sarà il nuovo partner con E.S.I. del progetto F5WC (Football 5 World Cup).

Per il Calcio a 7 la novità è stata introdotta con la Gazzetta Football League, il Campionato di Calcio a 7 open aperto a tutte le categorie dilettanti, che inizierà a novembre 2015 e vedrà lo svolgimento delle fasi finali in un grande stadio italiano.

Calcio, ma non solo!
Sportland ha presentato un nuovo evento sportivo dedicato al Paddle: Ibiza Padel Fun, che si svolgerà dal 25 al 27 settembre 2015, a Ibiza, location che già ha visto in campo altri successi di Sportland con i Tornei internazionali.

Last, but not least, Sportland sarà partner tecnico ufficiale di Casa Milan, nel progetto Casa Milan Cup che avrà luogo dal 28 al 30 agosto 2015, a Casa Milan, piazza Aldo Rossi, 8. Milano.
Verrà realizzato, durante Casa Milan Village, un Torneo di Calcio a 5 amatoriale Open, nelle date sopra indicate e Sportland seguirà tutta la parte tecnica e tesseramento squadre.

Un ringraziamento speciale a tutti le persone che hanno partecipato a questo evento e reso  speciale questa serata, insieme agli sponsor/partner Sportland che sono stati presenti durante l’evento: Sixtus, Profiler, Il Milanese Imbruttito e Car2Go.

Tutte le news aggiornate con info su www.sportland.milano.it

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media