Cerca

Moda

TALLY WEiJL inaugura una nuova era con il rinnovato flagship store di Zurigo

0
TALLY WEiJL inaugura una nuova era con il rinnovato flagship store di Zurigo

Inizia una nuova era per TALLY WEiJL: il marchio svizzero  presente in 38 paesi con 800 negozi, grazie al nuovo concept ed alla nuova collezione, amplia il suo target fino ai 30 anni.

Dopo una ristrutturazione durata sei mesi che ha portato all’ampliamento della superficie commerciale da 200 a 450 mq, è stato presentato ieri il flagship store TALLY WEiJL di Zurigo e oggi la co-fondatrice e creative director Tally Weijl-Elfassi ha tagliato il nastro, invitando tutte le clienti al numero 76 di Bahnhofstrasse per inaugurare insieme a lei il negozio.

L’obiettivo è che tra queste non vi siano più solo giovani donne dai 12 ai 20 anni, ma anche clienti più adulte. “Abbiamo ampliato la gamma dei prodotti e adeguato la nostra immagine per far si che la clientela resti più a lungo fedele al nostro marchio”, afferma Beat Grüring, comproprietario e CEO di TALLY WEiJL.

Il nuovo flagship store di Zurigo dal design stile boutique è concepito per venire incontro anche ai gusti di donne non più teenager. “Le nostre fedeli e giovani clienti da noi troveranno tutto ciò che finora hanno considerato cool e, ovviamente, sempre a prezzi molto interessanti”, sostiene Tally Weijl-Elfassi, che in quanto creative director è responsabile nella direzione della creazione e del design delle collezioni. “Anche le donne che finora non conoscevano i nostri punti vendita apprezzeranno l’ambiente del nostro nuovo negozio e la linea di prodotti ampliata. All’interno dei quattro piani del concept store si avrà un’esperienza di acquisto più raffinata e personalizzata salendo di piano in piano”.

Il nuovo flagship store ridisegnato nella via dello shopping più famosa di Zurigo è solo l’inizio. “Da qui avvieremo gradualmente il rollout con il medesimo concept anche nelle altre nostre sedi principali”, afferma il CEO Beat Grüring. “Nella giornata di oggi la nostra impresa ha inaugurato una nuova era”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media