Cerca

Evento in cucina

Lo chef Sergio Barzetti porta “La magia dei colori” a casa le Creuset

0
Lo chef Sergio Barzetti porta “La magia dei colori” a casa le Creuset

Le Creuset ha organizzato un evento speciale in collaborazione con lo chef Sergio Barzetti, uno dei talenti più interessanti del programma “La prova del Cuoco” di Rai 1.

Lo chef Barzetti metterà in scena lo show-cooking “La magia dei colori” in cui erbe aromatiche e verdure scelte per i loro colori vividi saranno protagoniste di risotti dalle sfumature sorprendenti.  Lo chef creerà una tavolozza di colori in cui le tonalità vivaci delle casseruole in ghisa faranno da cornice ai suoi risotti creativi.

Le Creuset ha deciso di regalare agli appassionati di cucina di Milano questo speciale appuntamento, sabato 14 novembre dalle ore 15 alle ore 18 nel suo Flagship Store di Corso Garibaldi, 51. L’evento sarà aperto gratuitamente ai partecipanti che si registreranno sul sito www.lecreuset.it.

 

La Magia dei Colori di Sergio Barzetti

Le Creuset Store – Corso Garibaldi, 51 – Milano

Sabato 14 novembre 2015 – dalle ore 15 alle ore 18

Ingresso libero – su prenotazione

  

Chef Sergio Barzetti

Cuoco appassionato di cucina e un po’ fuori dal coro, chef Sergio Barzetti si fa conoscere al pubblico grazie ad una cucina pensata per essere rapida, semplice, piena di creatività e basata sull’utilizzo sapiente di verdure e erbe aromatiche. Proprio quest’ultima caratteristica gli farà ottenere il soprannome mr. Alloro. Autore di numerose  pubblicazioni tra cui:  “Cucinare è un gioco”, dal 2011 è uno dei protagonisti della trasmissione “La prova del cuoco di Rai Uno”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media