Cerca

Moda

TALLY WEiJL festeggia i suoi primi 10 anni in Italia!

#TALLYLOVESITALY

0
TALLY WEiJL festeggia i suoi primi 10 anni in Italia!

TALLY WEiJL festeggia insieme a tutte le sue clienti i suoi primi 10 anni in Italia.

Un compleanno importante che celebra il grande amore, ricambiato, di TALLY per l’Italia che l’ha portata a diventare uno dei brand leader per numero di negozi total look donna nel nostro paese.

Per questo motivo TALLY ha scelto di celebrare l’evento in ogni singolo negozio per due intere settimane, coinvolgendo così tutte le sue clienti. Dal 9 al 22 maggio, quasi 200 negozi saranno allestiti per il “10th anniversary birthday party” con palloncini, vetrofanie e banner a tema. Una specialissima colonna sonora, con tutte le canzoni che hanno accompagnato i momenti più belli di questi ultimi dieci anni,  risuonerà all’interno dei punti vendita.

Ma non finisce qui…a ricevere i regali di compleanno saranno le clienti che avranno ogni giorno, a sorpresa, incredibili sconti speciali.

Per ricordare quest’occasione speciale TALLY WEiJL ha inoltre realizzato la t-shirt in edizione limitata , che verrà venduta in tutti i suoi negozi. Parte del ricavato della vendita della t-shirt sarà devoluto a Make-A-Wish® Italia Onlus, che realizza i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie.

 

HAPPY BIRTHDAY TALLY!

 

 

 

TALLY WEiJL è un marchio di moda giovane e di tendenza ed una delle principali presenze nel mercato della moda internazionale di oggi. Fondata nel 1984 in Svizzera, l'impresa a conduzione familiare è diventata oggi un retailer multicanale con 800 negozi dislocati in 37 paesi. Con il proprio Design Studio situato nel cuore di Parigi, e il Service and Support Center con sede a Basilea, si respira un’atmosfera eccezionalmente internazionale da TALLY WEiJL.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media