Cerca

Spazio Tempio

La "Milano Sotterranea" del FuoriSalone

0
La "Milano Sotterranea" del FuoriSalone

“MILANO SOTTERRANEA” è la rassegna di design e musicale che ripercorre gli ultimi 70 anni del design e gli scorsi 50 anni della musica elettronica. Dal 6 all’8 aprile, allo Spazio Tempio di Zona Tortona, dalle ore 18:00 alle ore 03:00 si svolgeranno tre exhibition-party. L’appuntamento del Fuori Salone 2017 con blu® - che ha fatto del design e della funzionalità dei suoi prodotti la chiave del proprio successo - è all’interno del suo misterioso ed esclusivo Secret Bar.

Organizzata da "Le Cannibale", insieme a IVH - Italian Venture Hotellerie l’esposizione propone i pezzi più esclusivi tratti dagli archivi di brand di design come Serralunga, Misuraemme, Driade, Fontana Arte, Candy, Bio-Blaze, Unopiù, Vortice, Zucchetti in un vero e proprio percorso di design che arriverà fino all’interno del Secret Bar di blu®, accompagnato dall’alternarsi di DJ di fama internazionale ed emergenti come DJLMP, Beppe Loda, Uabos, Rollo//DEXX, Ricardo Baez che ripercorreranno anch’essi un viaggio negli ultimi 50 anni dei suoni della musica elettronica.

Matt Kessler, Director Brand PR & Entertainment Marketing, dichiara: “blu® entra nell’unico grande evento del Tortona District con un Secret Bar in cui vivere, circondati dalla musica e dalla bellezza del design italiano, i valori di libertà e indipendenza che il nostro brand trasmette. Anche per questo, per la prima volta e in esclusiva per questa occasione, blu® si affida al famoso Urban Designer Mario Leuci 750ml, già protagonista di alcuni grandi eventi underground nella città di Milano: all’interno del Secret Bar di blu® Leuci – conclude Kessler - applicherà la sua arte di incidere e graffiare su blu PRO, il prodotto di punta della nostra gamma. Ogni sera, un nuovo volto scolpito, unico, esclusivo e urban per blu®”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media